Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Villarreal-Rapid Vienna - Soldado contro Prosenik

Le probabili formazioni di Villarreal-Rapid Vienna - Soldado contro ProsenikTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 06:502015
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 21.05 - Live e top&flop su TMW

Forte di una qualificazione già in tasca grazie ai quattro successi conquistati nelle prime quattro partita, il Rapid Vienna questa sera giocherà al Madrigal contro il Villarreal per conquistare il primato nel gruppo E. Alla compagine austriaca basterà pareggiare per avere la matematica certezza del primo posto, mentre al sottomarino giallo - che a Vienna ha perso 2-1 - servirà vincere facendo attenzione ai gol subiti per sopravanzare in classifica la squadra allenata da Zoran Barisic. Arbitrerà la contesa il polacco Pawel Raczkowski.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Senza Bonera e con Bailly che non è stato convocato a causa di un trauma cranico, il Villarreal scenderà in campo con una difesa inedita composta da Rukavina, Gaspar, Ruiz e Costa. In attacco a guidare il sottomarino giallo ci sarà Bakambu al fianco di Soldado. In mezzo al campo la compagine spagnola si affiderà alle giocate di Soriano e Trigueros.

COME ARRIVA IL RAPID VIENNA - Qualche assenza di troppo per mister Barisic che per la sfida di questa sera dovrà fare a meno di Huspek, Schrammel, Kuen e Schaub. In campo la squadra austriaca schiererà il suo solito 4-2-3-1 con Prosenik unica punta e tre giocatori - Schobesberger, Hofmann e Kainz - ad agire alle sua spalle. Tra i pali confermata la presenza di Novota, portiere sloveno che pochi giorni fa ai nostri microfoni ha ammesso di sperare in una prossima avventura calcistica in Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Villarreal (4-4-2) - Barbosa; Gaspar, Rukavina, Ruiz, Costa; Castillejo, Soriano, Trigueros, Suarez; Bakambu, Soldado.

Rapid Vienna (4-2-3-1) - Novota; Pavelic, Sonnleitner, Dibon, Stangl; Grahovac, Schwab; Schobesberger, S. Hofmann, F. Kainz; Prosenik.