Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Villarreal-Zurigo - Sansone dal 1', c'è Sadiku

Le probabili formazioni di Villarreal-Zurigo - Sansone dal 1', c'è SadikuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 06:582016
di Antonino Sergi
Segui Villareal-Zurigo su TMW: dalle ore 21.05 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Il Villareal esordisce in questa Europa League contro lo Zurigo, formazione retrocessa nell'ultima stagione del campionato svizzero ma vincitore della Coppa di Svizzera contro il Lugano di Zeman. Una sfida con due italiani in campo, c'e Nicola Sansone e l'ex Sampdoria Roberto Soriano. Il sottomarino giallo cerca la prima vittoria per cominciare con tre punti in una competizione ormai di marca spagnola. Lo Zurigo vuole far bene nonostante la situazione difficile dopo la retrocessione dello scorso campionato.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Al Madrigal il tecnico Fran Escribà non potrà contare sugli infortunati Alexandre Pato e Bakambu, due pedine fondamentali per lo scacchiere degli spagnoli. L'attacco sarà formato da Sansone e Borre. Il leader del centrocampo sarà il capitano Bruno Soriano con l'altro Soriano, ex Sampdoria, spostato sulla fascia mancina.

COME ARRIVA LO ZURIGO - Rispetto al campionato, l'albanese Sadiku sarà inserito al centro dell'attacco insieme al bomber Cavusevic. Una difesa a quattro con un ex conoscenza del campionato italiano Alain Nef, centrale con un passato al Piacenza in Serie B. Il gioco degli svizzeri passerà dalle sapienti geometrie del capitano Yapi-Yapo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Costa; Castillejo, B.Soriano, Trigueros, R.Soriano; Borre, Sansone. Allenatore: F.Escribia.

ZURIGO (4-4-2): Vanins; Brunner, Nef, Kecojevic, Voser; Rodriguez, Winter, Yapi-Yapo, Buff; Sadiku, Cavusevic. Allenatore: U.Forte.