Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Young Boys-APOEL - Un dubbio per Hutter

Le probabili formazioni di Young Boys-APOEL - Un dubbio per HutterTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 06:392016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

L'APOEL Nicosia vuole continuare a sognare. I ciprioti scenderanno in campo questa sera alle 21.05 in casa dello Young Boys per la terza giornata del Gruppo B di Europa League. La formazione di Thomas Christiansen si trova a punteggio pieno in vetta alla classifica. I gialloneri svizzeri invece sono ancora a caccia della prima vittorie e soprattutto della prima rete in questa fase a gironi. La compagine di Adi Hutter ha infatti raccolto soltanto un punto nella trasferta contro l'Astana, chiudendo i 90 minuti a reti inviolate mentre nella prima uscita ufficiale è arrivata una sconfitta contro l'Olympiacos. I gialloblu di Cipro hanno portato a casa l'intera posta in palio sia contro l'Astana sia contro i biancorossi del Pireo, riuscendo ad espugnare il "Georgios Karaiskakis". Sono ben tre le reti realizzate dall'APOEL mentre uno solo è stato quello subito. Quella di questa sera sarà la prima volta in cui Young Boys e Nicosia si affrontano in una competizione europea. Il direttore di gara sarà il tedesco Tobias Welz.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Qualche dubbio di formazione per Adi Hutter. In porta ci sarà Mvogo mentre al centro della difesa Rochat e Kasim si giocano una maglia da titolare al fianco di von Bergen. Sugli esterni invece ci saranno Sutter da una parte e Lecjaks dall'altra. A centrocampo agiranno Bertone e Zakaria mentre le fasce saranno percorse da Ravet e Sulejmani. In attacco giocheranno Kubo e Frey.

COME ARRIVA L'APOEL NICOSIA - Non effettua variazioni Christiansen nel suo 4-3-3 che in fase di non possesso diventa un 4-1-4-1. Davanti a Waterman ci sarà la linea a quattro composta da Merkis e Carlao al centro, Milanov a destra e Roberto Lago a sinistra. Davanti alla difesa ci sarà Nuno Morais con Bertoglio alla sua destra e Vinicius alla sua sinistra. In attacco spazio al tridente formato da Gianniotas, Sotiriou ed Efrem.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Young Boys (4-4-2): Mvogo; Sutter, Rochat, von Bergen, Lecjaks; Ravet, Bertone, Zakaria, Sulejmani; Kubo, Frey. Allenatore: Adi Hutter.

Apoel Nicosia (4-3-3): Waterman; Milanov, Merkis, Carlao, Roberto Lago; Bertoglio, Nuno Morais, Vinicius; Gianniotas, Sotiriou, Efrem. Allenatore: Thomas Christiansen.