Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Zenit-Benfica - Dubbio Kerzhakov, scalpita Lima

Le probabili formazioni di Zenit-Benfica - Dubbio Kerzhakov, scalpita LimaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 06:062014
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Quinta giornata del gruppo C, uno dei più equilibrati. Comanda il Leverkusen con 9 punti, a seguire il Monaco con 5 e poi appaiate a 4 proprio Zenit e Benfica. Grande attesa al Petrovsky, dove la squadra di Villas-Boas si gioca tutto o quasi, mentre ai lusitani potrebbe star bene anche un pari, visto che all'ultima giornata ospiterà un Bayer verosimilmente qualificato. Ma nulla è scontato e allora sarà un match quasi da dentro o fuori: chi perde può dire addio ai sogni di gloria.

COME ARRIVA LO ZENIT- Villas-Boas pare avere le idee chiare. In campo il consueto 4-2-3-1, senza tanti scossoni. L'unico dubbio riguarda le condizioni di Kerzhakov, che normalmente va in ballottaggio con Rondon. Per il resto, da segnalare il ritorno tra i titolari di Danny, reduce da un turno di riposo dopo le fatiche con la nazionale portoghese. Anyukov in vantaggio su Smolnikov per il ruolo di terzino destro.

COME ARRIVA IL BENFICA - Jesus sa che un passo falso potrebbe compromettere la mezza rimonta effettuata in classifica quando ormai nessuno ci credeva più. Il gol di Talisca nel finale di match contro il Monaco, infatti, ha aperto scenari impensabili fino a quel momento. Senza Eliseu e Silvio, la fascia sinistra di difesa sarà ancora affidata ad André Almeida. In attacco ballottaggio Lima-Derley, col primo leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI:

ZENIT (4-2-3-1): Lodygin; Anyukov, Garay, Lombaerts, Criscito; Javi Garcia, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Rondon.
Allenatore: André Villas-Boas.

BENFICA (4-1-3-2): Julio Cesar; Maxi Pereira, Luisao, Jardel, André Almeida; Samaris; Salvio, Enzo Perez, Gaitan; Talisca, Lima.
Allenatore: Jorge Jesus.

ARBITRO: Nicola Rizzoli (ITA).