Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Zurigo-Osmanlispor - Cavusevic guida gli elvetici

Le probabili formazioni di Zurigo-Osmanlispor - Cavusevic guida gli elveticiTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 29 settembre 2016, 06:332016
di Marco Frattino
Live, Top&Flop a partire dalle ore 19 su TMW!

E' già gara decisiva per Zurigo e Osmanlispor. Svizzeri e turchi si sfideranno oggi alle 19 in terra elvetica, precisamente allo stadio Letzigrund dove sono in palio tre punti pesantissimi. La compagine ospite è reduce dalla vittoria conquistata due settimane fa all'esordio contro la Steaua Bucarest: successo per 2-0 e tre punti in archivio, utili ai fini della qualificazione al prossimo turno. Situazione diversa per la compagine elvetica, battuta in trasferta dal Villarreal al Madrigal.

COME ARRIVA LO ZURIGO - La squadra di Uli Forte milita in seconda divisione svizzera, ma è in Europa League grazie al successo della passata stagione in Coppa di Lega. In avanti sarà Cavusevic a guidare la formazione elvetica, con Sadiku che salterà l'impegno a causa di un infortunio.

COME ARRIVA L'OSMANLISPOR - Sesto posto nel torneo turco ma tanta voglia di stupire l'Europa. La squadra di Ankara punta su Badou Ndiaye, trequartista senegalese autore di tre reti nel campionato. Nessuna novità di rilievo nell'undici titolare, con Cheick Diabaté che agirà cme terminale offensivo.
Queste le probabili formazioni:

ZURIGO (4-2-3-1) - Vanins; Voser, Kecojevic, Nef, Brunner; Yapi, Kukeli; Roberto Rodriguez, Buff, Winter; Cavusevic. All. Uli Forte.

OSMANLISPOR (4-2-3-1) - Karcemarskas; Pinto, Cürüksu, Demir, Vrsajevic; Güven, Cagiran; Regattin, Badou Ndiaye, Umar; Diabaté. All. Mustafa Resit Akcay.