Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Rossi, la priorità è la Roma: ma la Fiorentina ci pensa in caso di addio di Italiano

De Rossi, la priorità è la Roma: ma la Fiorentina ci pensa in caso di addio di ItalianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 08:03Rassegna stampa
di Andrea Piras

Roma è la Roma. Questo è assodato. Indiscutibile. Una premessa del genere è doverosa quando si parla di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso, ed ex bandiera, ha rigenerato la squadra della Capitale portando entusiasmo e soprattutto risultati. La risalita in classifica e i quarti di finale di Europa League conquistati ne sono un esempio lampante. I risultati ottenuti dall'allenatore però non sono passati inosservati soprattutto verso Firenze dove il futuro di Vincenzo Italiano è ancora da scrivere.

Futuro incerto per Vincenzo Italiano
Nonostante l'ottimo lavoro svolto in viola dall'attuale allenatore, non è ancora certa la permanenza e ovviamente la società potrebbe guardarsi attorno. Ecco allora che, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, De Rossi potrebbe essere l'uomo giusto per Rocco Commisso e il suo club. La situazione al momento è in attesa di sviluppi, prima bisognerà vedere la conclusione della stagione di entrambe le squadre.

Amicizia e stima con Pradé e Burdisso
L'allenatore della Roma, che al momento in campionato ha raccolto sette vittorie, un pareggio e una sconfitta in nove partite, è legato da stima e amicizia sia a Pradé che a Burdisso. Per questo motivo che potrebbe diventare possibile un interessamento qualora Italiano dovesse salutare al termine di questo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile