Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania 2006, la torcida brasiliana a Cafu: "Ritirati!"

Germania 2006, la torcida brasiliana a Cafu: "Ritirati!"
lunedì 3 luglio 2006, 15:272006
di Christian Seu
fonte Tgcom.it
Il capitano verdeoro: "Non so se continuare"

Al rientro in patria il capitano Marcos Cafu e` stato accolto dal grido dei tifosi: `Ritirati, sei vecchio`. Il malessere dei fan verdeoro sta iniziando a individuare i colpevoli dell'insuccesso in Germania. E Cafu sembra essere in cima alla lista. Durante la conferenza stampa tenuta all'aeroporto di San Paolo, il capitano della Selecao, ha affermato:`Non so se continuero` con la nazionale, questo dipende dalla Federazione e dal nuovo tecnico.

Se dipendesse da me continuerei`. Il 37enne terzino del Milan ha cosi` provocato l'ira dei tifosi, che lo hanno `invitato` ad abbandonare il calcio.
Cafu ha poi parlato della sconfitta: `Prima ancora di vincere ci hanno bollato come campioni, proprio come nel 1982, poi non abbiamo giocato cosi` bene e abbiamo perso perche` non abbiamo saputo reagire al gol subito. La lezione che traggo e` che non sempre vince il migliore`.