Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport in prima pagina: "Juve, choc mercato. Gila nei pensieri del Torino"

Tuttosport in prima pagina: "Juve, choc mercato. Gila nei pensieri del Torino"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 07:13Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"Juve, choc mercato", intitola in taglio alto Tuttosport nell'edizione odierna: dal dietrofront di Felipe Anderson ai nomi di Merino, Pépé e Gudmundsson linee guida, intuizioni e rilanci obbligati per costruire una Juventus 2.0 targata Cristiano Giuntoli.

Poi spazio all'intervista di Nicolas Viola che campeggia centralmente, così come il nome di Gilardino come post Juric al Toro, i risultati degli incroci di Champions League di ieri sera e le tensioni tra il Milan e il baby talento Camarda.

Cagliari - Viola: "Calcio, impara da Sinner". L'uomo in più del Cagliari nell'intervista racconta dell'esempio del tennista italiano: "Ho grande stima per lui, si vede che studia molto, ha la testa e ci insegna a non farci condizionare dagli eventi esterni".

Torino - C'è anche Gila nei pensieri del Toro futuro. Sfida Palladino. Il tecnico del Monza è in pole position ma quello del Grifone sta scalando posizioni preferenziali. Occhio poi alla posizione del dt Vagnati, da valutare.

Champions League - Alé Mbappé, adios Barça. E Simeone... - Ribaltato pure l'Atlético del Cholo, in semifinale di CL vola il Dortmund (4-2). Gioia per il Psg che elimina i blaugrana 4-1, questa sera tocca a City-Real e Bayern Monaco-Arsenal.

Milan - Tensioni sul baby Camarda: il Milan può perderlo. Dall'ingaggio alle commissioni dell'agente e il percorso tecnico, è rischio rottura con l'agente Giuseppe Riso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile