Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Szczesny operato subito al naso: nelle prossime ore i tempi di recupero

Juventus, Szczesny operato subito al naso: nelle prossime ore i tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 08:03Rassegna stampa
di Andrea Piras

Nello scontro di gioco finale con Masina, Wojciech Szczesny ha certamente avuto la peggio. Il portiere polacco ha perso molto sangue dal naso e questo certamente ha fatto temere il peggio. "Credo abbia il naso rotto in due punti" aveva dichiarato a caldo ieri il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e certamente le sensazioni non positive sono state confermate immediatamente dopo. Una tegola che non ci voleva nella corsa alla Champions dei bianconeri.

Operato immediatamente
Il 13 aprile non porta fortuna all'estremo difensore polacco visto che un anno fa si dovette fermare in campo per un problema al petto. Gli esami poi scongiurarono problemi di natura cardiaca. Ma torniamo a ieri sera. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il numero 1 juventino è stato portato immediatamente all'ospedale di Chivasso dove è stato operato dal professor Libero Tubino.

I tempi di recupero
Ancora da capire i tempi di recupero. Certamente, si legge ancora sul quotidiano sportivo, se ne saprà di più nelle prossime ore. La speranza è che Szczesny possa rientrare al più presto possibile, magari con una mascherina protettiva, per aiutare la sua squadra in questo finale di campionato. La corsa per la Champions non è chiusa. E Allegri e la Juventus hanno bisogno di tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile