Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese"

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese"TUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"La Juve di Motta? Alla francese". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è alla prossima Juventus che molto probabilmente sarà guidata da Thiago Motta. Potrebbero essere tanti gli innesti che arriveranno in bianconero dal prossimo mercato. A partire Todibo e Thuram dal Nizza per rinforzare rispettivamente la difesa e il centrocampo.

Inter a Oaktree
"In frantumi la stella di Zhang". Questo invece il titolo dedicato ai nerazzurri che potrebbero andare incontro ad una svolta societaria. "Niente accordo con Pimco - si legge nel sotttotitolo -: avventura agli sgoccioli. Duiro comunicato di Suning contro Oaktree, pronto ad assumere il controllo del club e a confermare la fiducia al management guidato da Marotta".

Tris Torino al Milan
Vittoria per 3-1 del Torino che si avvicina alla qualificazione alla prossima Conference League. I granata adesso sono ad un punto dalla Fiorentina che però dovrà recuperare il match contro l'Atalanta a campionato finito. A segno per la squadra di Juric nel match del "Grande Torino", Duvan Zapata, Ilic e Ricardo Rodriguez mentre per i rossoneri di Pioli Bennacer ha accorciato le distanze su calcio di rigore. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina del quotidiano: "Godi, Toro! L'Europa è lì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile