Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Oggi la festa del Real Madrid. Barcellona, pressione su Lewa

Le aperture spagnole - Oggi la festa del Real Madrid. Barcellona, pressione su LewaTUTTO mercato WEB
domenica 12 maggio 2024, 09:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Un 4-0 prima dei festeggiamenti. Il Real Madrid, ormai campione di Spagna, si appresta a preparare la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto aritmeticamente il titolo nella scorsa giornata e adesso può concentrarsi soltanto per la gara di Wembley. Nella giornata di ieri ha travolto il Granada per 4-0 con le seconde linee in campo. A segno per i Blancos Fran Garcia, Arda Guler e Brahim Diaz con una doppietta.

L'edizione odierna di AS titola in prima pagina proprio sulle Merengues: "Felici a Cibeles" sottolineando la piazza madrilena dove vengono celebrate le vittorie. "In strada", è invece il titolo di Marca che sottolinea come, dopo la goleada di ieri, oggi ci sarà la parata per celebrare la conquista del titolo. Aspettando magari quella della Champions League.

L'edizione del Mundo Deportivo invece si concentra sul Barcellona e sul prossimo calciomercato. La squadra di Xavi cambierà molto e uno dei nomi che vengono accostati ai balugrana è Dani Olmo. Questo il titolo del quotidiano: "Dani Olmo. Un Deco 2.0". L'edizione odierna di Sport invece parla di Robert Lewandowski. Presto ci sarà un incontro col polacco per saperne di più sul suo futuro. Questo il titolo: "Pressione a Lewandowski".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile