Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggio Calabria-Canicattì, Pidatella alla vigilia: "Non siamo ancora appagati. Amaranto sfortunati..."
sabato 13 aprile 2024, 16:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggio Calabria-Canicattì, Pidatella alla vigilia: "Non siamo ancora appagati. Amaranto sfortunati..."

Orazio Pidatella, tecnico del Canicattì, ha parlato alla vigilia della gara sul campo della Reggio Calabria:

"Per noi sarà una partita come le altre, non conta dove giocheremo, che blasone abbia la Reggina o lo stadio che ci ospiterà. Noi abbiamo molto rispetto di tutti e tutto: l' umiltà, il lavoro e l'unione del gruppo ci ha portato ad avere i punti che abbiamo. Non ci siamo mai sentiti al sicuro, neanche quando la distanza era tale da poterlo essere: raggiunta l’aritmetica cambia poco per noi. La squadra ha acquisito una mentalità e una maturità importante che ha dimostrato sia a San Cataldo sia con l'Igea Virtus. Domani sarà una gara che ci metterà a dura prova".

Sugli amaranto: "La Reggina è una squadra organizzata, ben allenata con giocatori importanti: ha avuto la sfortuna di partire in ritardo e questo lo ha pagato. Non abbiamo un obiettivo punti, giocheremo partita per partita".

La squadra siciliana è sul podio del premio Giovani D Valore e ha raggiunto la permanenza: "Essere attualmente terzi nella classifica giovani D valore ci fa piacere ed è un premio che la società merita. Non abbiamo mai proclamato la nostra età media per fare propaganda, abbiamo lavorato per due obiettivi, uno era la salvezza e l'altro era arrivare tra le prime in questa classifica: diciamo che ci siamo riusciti".

CLICCA QUI - Reggio Calabria-Canicattì, la lista dei convocati: in 21 per la sfida del Granillo