Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Igea Virtus-Reggio Calabria, Bonanno: "Annata difficilissima sotto tanti aspetti. Input proprietà chiaro. Ora giochiamoci i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 5 maggio 2024, 18:10Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Igea Virtus-Reggio Calabria, Bonanno: "Annata difficilissima sotto tanti aspetti. Input proprietà chiaro. Ora giochiamoci i playoff"

Pippo Bonanno, direttore area tecnica della Reggio Calabria, ha parlato a Febea nel post-gara di Barcellona:

"Il mister ha fatto ruotare qualche ragazzo, meritavamo il successo, viste le occasioni create. Ma alla fine il pari ci può stare considerando che si trattava dell'ultima di campionato".

Un bilancio della stagione regolare: "Per lo spirito e l'identità della squadra pensiamo in maniera positiva, con gli innesti giusti può essere competitiva per il prossimo torneo. I numeri non sono stati delle squadre davanti, chiaro che qualcosa è mancato. E' stata un'annata difficilissima da portare avanti, in questo momento la squadra è consapevole di quello che vuole, il gap con le altre si può ridurre. Noi vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo superato tante situazioni di tutti i colori, siamo arrivati al quarto posto che non ci permette di andare su, ma ci permette di poter continuare a costruire un team per poter competere".

Sui playoff: "Ci sono le possibilità per fare bene, se il campo ci darà il riscontro delle ultime gare possiamo giocarcela con le altre".

Aggiunge Bonanno: "La proprietà ci ha dato l'input per allestire una squadra per puntare a vincere la categoria, al di là di quello che si sente in giro".