Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
PALERMO - Milanovic parla della Reggina: «Non avranno nulla da perdere, noi vogliamo i tre punti»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 aprile 2014, 12:25Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

PALERMO - Milanovic parla della Reggina: «Non avranno nulla da perdere, noi vogliamo i tre punti»

In vista della sfida di domani sera contro la Reggina, ai microfoni de "Il Giornale di Sicilia" ha parlato il centrale difesa Milanovic, il sostituto dell'infortunato Munoz.

Il serbo ha introdotto la gara contro la formazione amaranto, pregustando un successo utile ad avvicinare la promozione in serie A:

«Sarà una bella partita, mi aspetto che loro vengano a giocare con due o tre punte. Nella loro batteria di attaccanti hanno Di Michele che è molto tecnico. La Reggina ormai non ha più nulla da perdere, a loro servono punti per la salvezza. Sarà una gara molto dura. Noi, come al solito, andremo a trecento all'ora perché vogliamo vincere e vogliamo arrivare in A il prima possibile».