Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 22 aprile 2014, 23:50L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni al medesimo indirizzo di posta elettronica.

Egregio Direttore nel ringraziare Lei e la Redazione per lo spazio che ci concedete, le chiedo di pubblicare queste mie riflessioni e considerazioni . Tutte le storie hanno un inizio ed una fine e quella del Presidente Foti credo sia giunta al capolinea. Rimangono i grandi meriti del Presidente  e rimarrà nella storia della Reggina per averci portato in serie A e farci rimanere per ben 9 anni anche se non consecutivi. A questo punto il Presidente dovrebbe avere l'umilità di farsi  da parte e far si che altri imprenditori si facciano avanti per rilevare la Reggina. Troppi, tanti errori che si susseguono da diversi anni e causati sempre dal nostro Presidente che si è sempe più isolato facendo "terra bruciata" intorno a se portano ad una sola conclusione : E' Tempo che Il Presidente vada via e continui a seguire la Reggina "soltanto" da tifoso. Il tifoso si riavvicinerà alla squadra Amaranto soltanto se il Presidente andrà via, ed anche in Lega Prla squadra avrà un seguito soltanto se Lui non ci sarà più.  In fondo il Presidente ci ha presi in serie C e lascerebbe la Reggina nello stesso punto in Lega Pro. Certo la vendità non è giusto avvenga a titolo gratuito, la Reggina è sempre una s.p.a. ma neanche si può pretendere la luna,in fondo quando Foti prese la Reggina insieme agli altri imprenditori la prese a costo zero, quindi qualche milione di euro ( 1 per la precisione )dovebbe essere sufficente perchè il Presidente Foti vada in vacanza e lasci campo a gente che possa ridestare entusiasmo tra noi tifosi.

PS per quest'altro deferimento quale Presidente interverrà a difesa del Sig. Lillo Foti ?

     è ora di dire basta !!

Cordiali Saluti

Domenico Galletta

Ma scusate ho capito male oppure ancora una volta la Reggina è stata deferita. Ma quante boccate amare dobbiamo ancora ingoiare. Allora se questa notizia è vera giuro che la farò finita con il mio stupido amore verso una società che non merita la mia già grande delusione.Ci bastava essere già retrocessi nell'anno del centenario non occorreva aggiungere carne sul fuoco oppure affondare ancora di più il bisturi in una ferita già aperta. Cara redazione che ne dite se qualcunodella società trova la dignità per chiedere scusa ai tifosi?

Lucio

LA REDAZIONE RISPONDE: Lucio, l'altra volta la società ha detto che la vergogna non le appartiene, oggi cosa dirà??


Buon giorno cara redazione e grazie per non censurare opinioni che voi non condividete.  Complimenti. 
Complimenti anche a Lidia sul suo pensiero , quando parla di sfiducia riservata alla squadra sin dalle prime giornate da parte di tutti i media soloni reggini.
È un mio pensiero e convinzione che se tutti i media, stampa e radio avessero fatto la loro parte criticando e allo stesso tempo creandoe dando fiducia alla squadra avremmo almeno 40 punti.
Dispiace tantissimo sentirsi rispondere da voi redazione che se la reggina retrocede è solo colpa della società. 
È facile a Reggio Calabria salire sul carro dei vincitori ed al riguardo vorrei fare a voi redazione una domanda che merita e attende una vostra risposta : se la Reggina sarebbe al secondo posto ad un passo dalla serie A , il merito o uno dei meriti sarebbe l'entusiasmo creato dai media di Reggio Calabria ?
Ieri ho rivisto in oltre 2 ore su YouTube gli ultimi 25 anni di gioie ricche di emozioni irripetibili che la Reggina calcio con in testa il presidente Foti ci ha regalato. 
Vergogna a tutti , tifosi compresi ,escludendo gli innamorati di questa meravigliosa maglia che amiamo , come un figlio ama la madre.
VERGOGNA.   VERGOGNA.    INGRATI . INGRATI.  INGRATI. 
Non voglio colpire voi redazione ma ribadisco mi lasciate molto amareggiato quando dichiarate che la retrocessione è esclusiva colpa della società, data la Vs.  Competenza ed impegno. 
In attesa di una Vs.  Gentile risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Uno dei tantissimi innamorati pazzi di questa meravigliosa REGGINA.

Bruno

LA REDAZIONE RISPONDE: Bruno, se la Reggina era seconda, era merito della società, è quasi in C e la colpa è SOLO della società! Al di là di pensieri vari che ogni giornalista può avere, non andiamo mica noi in campo! Poi, caro Bruno, vorrei ricordare ai posteri, che la stampa reggina, sopratutto nella seconda parte di stagione, ha sostyenuto alla grandissima la Reggina Calcio! Ma anche prima! E la Reggina Calcio ha in tutti i modi cercato di rendere meno "accessibile" il Sant'Agata. Gli esoneri, i gol sbagliati, gli errori in difesa e tutti gli orrori ammirati in questa orrenda stagione, sono colpa dei giornalisti?? Bruno, se vuoi addossarci (come classe giornalistica intendiamo) le colpe di un fallimento, fai pure, ma anche alla luce di GRAVISSIMI deferimenti (leggi la dicitura "dati non veridici"), non credo che la classe giornalistica reggina sia colpevole del ritorno in C.