Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
VIGOR LAMEZIA - Il probabile undici anti-Reggina: nessun cambio per ErraTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 25 ottobre 2014, 18:35Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VIGOR LAMEZIA - Il probabile undici anti-Reggina: nessun cambio per Erra

Alessandro Erra vuole proseguire l'ottimo inizio di stagione. La sconfitta con il Messina, maturata in modo paradossale, deve restare un piccolo incidente di percorso. Perciò, l'allenatore - ex Hinterreggio per un paio di giorni - proporrà al cospetto della Reggina il consueto 4-3-3. Davanti a Piacenti la linea difensiva composta da Rapisarda e Malerba sulle laterali e Filosa-Gattari quali centrali difensivi.

L'uncio dubbio per Erra riguarda l'impiego dal 1' dell'esperto Giampà: il centrocampista dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina per lasciar posto a Puccio nelle vesti di mezzala. Battaglia dovrà dare i tempi alla manovrà lametina mentre Scarsella chiude la cerniera di centrocampo.

Del Sante sarà il riferimento centrale del tridente offensivo, ai suoi fianchi Improta e Scarsella.


VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Piacenti; Rapisarda, Filosa, Gattari, Malerba; Puccio, Battaglia, Scarsella; Montella, Del Sante, Improta.