Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
AVERSA NORMANNA - Il gioiello è Cicerelli, coetaneo di Robertino InsigneTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 31 ottobre 2014, 10:21Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

AVERSA NORMANNA - Il gioiello è Cicerelli, coetaneo di Robertino Insigne

Emanuele Cicerelli, scuola Barletta, è l'uomo da tenere d'occhio in vista della sfida casalinga che opporrà gli amaranto di Ciccio Cozza all'Aversa Normanna guidata dal tecnico Marra. Il giovane Cicerelli si è sempre messo in mostra con la maglia del Barletta, fin dal campionato Berretti nella stagione 2012/2013 quando, a suon di gol, si conquistò la fiducia di un'altra vecchia conoscenza del calcio reggino: Nevio Orlandi.

Fu proprio l'ex tecnico della Reggina, in accordo con il d.s. Martino, a lanciare il giovane '94 in campionato. Mossa azzeccata considerato che, proprio grazie alle sue prestazioni, il Barletta raggiunse i playout vincendoli (nell'occasione anche un suo gol, ndr.).



Dribbling secco, velocità e visione di gioco per Cicerelli, autore di altri due centri in campionato nella passata stagione prima di passare alla volta dell'Aversa Normanna per una stagione d'assoluto protagonista. E gli inizi promettono subito bene se si considera che, dopo solo nove presenze, il giovane Cicerelli ha realizzato due gol.

Dovrà prestare molta attenzione il diretto avversario, un campanello d'allarme per Ciccio Cozza sprovvisto di un vero e proprio terzino destro. Da quel lato la Reggina ha già sofferto esterni veloci come Doumbia (Lecce, ndr.) o Perrulli (Lupa Roma, ndr.).