Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 23 novembre 2014, 11:55L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Nuova figuraccia per la Reggna. Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

GRAZIE LILLO!!!

Giuseppe


Innanzitutto un saluto doveroso a voi di Tuttoreggina e a chi legge (credo ormai pochissimi).
Ma è  possibile che solo la Società Reggina Calcio (cioè  il suo presidente) non capisca che da ormai diversi anni pur cambiando una miriade di allenatori (o presunti tali) il risultato è  sempre lo stesso? Cosa voglio dire con questo? Che i giocatori che oggi giocano nella Reggina e che hanno giocato negli anni passati sono veramente incapaci. Stiamo facendo ridere tutto il mondo calcistico italiano e non. La rosa attuale è  da campionato dilettanti e forse neanche. Molti di questi giocatori giocavano con questa maglia anche in serie B, ma come come potevamo pensare di salvarci l'anno scorso? Ora che fa la Società  (cioè  il suo presidente che non merita più  neanche essere nominato) dopo aver perso anche ad Ischia contro una squadra "amatoriale"? Non sarebbe meglio portare i libri in tribunale, fallire, mettersi da parte e far sì che se ci fosse qualche buon intenzionato e appassionato ricominciasse dai dilettanti a ricostruire una nuova società?  Se il problema,  come pare, è  il Centro Sant 'Agata che glielo  lasciassero per fare qualche boutique. Per ricominciare andrebbe  bene qualsiasi campetto di periferia ma con DIGNITÀ  e umiltà.
Sto forse dicendo fesserie? Che ne pensate?

Piero da RC

LA REDAZIONE RISPONDE: Piero, i lettori seguono comunque numerosi nonostante le sconfitte della Reggina. Noi diciamo una cosa: non andate incontro a pareri spessi interessatiu di alcuni soggetti. Bisogna piuttosto pensare a come cercare di non far sprofondare ulteriormente questa squadra. Che il presidente Foti sia arrivato nel punto più basso della sua credibilità, è un dato di fatto, ma noi non ci spieghiamo il motivo per il quale certi calciatori, una volta lontano da Reggio, diventano fenomeni o fuoriclasse: un motivo per riflettere. Dobbiamo cercare di avere soluzioni che possano favorire la Reggina, non un singolo o un gruppo di soggetti.

IL nome REGGINA .............................è = FIGURACCIA  
dopo rizzo anche  dall' oglio , giocatori che non vogliono più restare a Reggio Calabria , giocatori che dovevano essere ceduti  al calciomercato estivo e che ora stanno facendo in modo di andarsene  mettendosi in mostra con espulsioni inutili e rovinando cosi un spogliatoio già inesistente . 
Lo scempio finora non era del mister cozza ma solo dei giocatori e dei dirigenti , non si può giocare con Karagounis, Maita ,  Louzada  , Salandria ,  Rizzo , Dall'Oglio, Maimone, Perrone, ecc  questa non e una squadra   che può fare un campionato di lega pro  ma neanche  n campionato di eccellenza sono giocatori , che non hanno umiltà  ma menefreghismo , Tortelli  per me non e l'allenatore giusto per una squadra in moltissime lacune come e questa , CI VUOLE MOLTISSIMA UMILTA'     e amore per la maglia e per il nome REGGINA ma non per lo sporco e misero Denaro , che Giuda rinnego Gesù .Foti  inviò i suoi arcangeli sulla Terra per mutare le vesti di questa squadra al baratro per rimediare l'ennesimo sbaglio fatto e rifatto dalla prima retrocessione iniziata l'anno di Novellino   .

Abbiamo toccato il fondo

Rosalba

LA REDAZIONE RISPONDE: Non si salva nessuno, non ci sono colpevoli e non colpevoli. Tuti, chi più e chi meno, è responsabile di questa situazione.

Salve redazione, mi chiamo Francesco tifoso della Reggina. Oggi ho seguito in diretta la partita contro l'Ischia, e posso dire che non abbiamo giocato propio male male, potevamo farcela nel primo tempo, pero' nel secondo tempo non ho capito cosa e accaduto, spiegatemelo voi come si fa a perdere contro l'Ischia 2-0 ? A questo punto mi chiedo contro chi dobbiamo vincere ?
Ma quali sono le intenzioni del sign. Foti per questa squadra ? Vuole restare in Lega Pro, serie D, eccellenza, fallimento. A mio parere con questi giocatori non andiamo da nessuna parte, ci vogliono giocatori forti, con esperienza di serie B e non guasterebbe anche di serie A, se si vuol far risalire questa Reggina, certo bisogna vedere la societa' come si trova a credito, quello e anche vero. Vedremo come andra' a finire la prossima partita. Un saluto e Forza Reggina  

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, hai detto proprio bene: se non si vince contro l'Ischia, contri chi lo si può fare?

Cara redazione,
In cosentino "Ciucci e presuntusi!", sono riusciti a farmi passare la voglia di seguire il calcio.
Forza Reggina,

Jo da Cosenza

VERGOGNA,il nostro presidente dice che la squadra è presuntuosa,e lui?Dice che a gennaio interverrà sul mercato,con quale DS?Giacchetta?sul mercato dobbiamo cercare:un presidente ,un DS degno di questo nome,un Allenatore e soprattutto la dignità che la Reggina Calcio non ha più da anni......,Saluti a tutti i tifosi che nonostante le delusioni continue non mollano mai 

Saverio