Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 novembre 2014, 13:22L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Cara redazione sono un grandissimo tifoso della Reggina vivo a Roma secondo me il signor Foti è troppo tenero con i suoi giocatori dovrebbe metterli di fronte ad un bivio dovrebbe mettere una postilla sul loro contratto e dire che se le cose non vanno bene non prenderanno neanche un centesimo lo dico perche'anche io a Roma sono il presidente di una squadra di calcio e ho chiamata con il nome del mio paese e sono quasi tutti giocatori Calabresi,cosa ne pensate'un saluto e sempre forza Reggina nel bene nel male

Antonio da Roma

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma le cose possono andare male anche se c'è impegno e sacrificio. Il problema è che i calciatori professionisti, devono fare i tali e nel calcio c'è sempre qualche variabile che spesso fa la differenza: la fame e il cuore

Mi trovo d'accordo con i ragazzi della sud per lo sciopero del tifo. 
Vorrei anche aggiungere che noi tifosi abbiamo il sacrosanto diritto di sapere cosa sta succedendo quindi la società che ci faccia sapere qualcosa sul futuro della squadra, e, invito voi redazione a darci notizie se le avete. 
Chiudo invitando tutti a disertare il granello sostenendo la causa anti Foti. 
Comunque vada forza Reggio

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, molto spesso si adombrano misteri e segreti inconfessabili. La Reggina è in difficoltà in tutti i sensi e sul campo si vede. Poi, se ci sono comunicazioni da fare, questo tocca alla società, che dovrebbe avere l'interesse, per fare chiarezza e avere credibilità, di tenersi stretta i suoi tanti tifosi, molti dei quali ahimè disillusi.


gentile redazione,
sono un abbonato ostinato, appassionato di sport, nonostante la mia non giovane età pratico sport agonistico con sacrifici e duri allenamenti, per questo motivo trovo inconcepibile vedere dei giocatori che con lo sport agonistico non c'entrano nulla, che sembrano messi in campo per risparmiare energie.
Il massimo è vederli in allenamento, quando devono fare dei piccoli scattini sembra che stiano morendo, a mio avviso per questa ragione la società si allena a porte chiuse, perchè si vergogna di questi pseudoatleti che ha.
Faccio un invito a tutti i tifosi, invece di andare al granillo, domani (29 novembre) alle 17 al centro Viola gioca la Kleoss Lazzaro, una squadra di uomini (e donne) veri che pratica uno sport bellissimo, lo sport dell'integrazione e della LEGALITA', legalità che è mancata alla reggina calcio SPA, e questa mancanza ci ha portato alla fine.

un saluto a tutti i tifosi con particolare riferimento a Salvatore che ha scritto il 25 c.m.

Ivan P

LA REDAZIONE RISPONDE: Ivan, di certo è un cosa bella seguire altre società e altri sport. Quando in una famiglia c'è un problema, lei pensa che è meglio uscire e andare al bar o magari stare insieme e discuterne? Noi non comprendiamo appieno il fatto di restare fuori dallo stadio o magari stare a casa e lasciar scorrere gli eventi. Stiamo vicini al capezzale della squadra e se vince o perde, siamo lì comunque a dare il nostro contributo, piccolo o grande che sia.