Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 dicembre 2014, 10:27L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Gentili Amici di Tuttoreggina,
finalmente leggo di un Dall'Oglio prossimo a lasciare la Reggina (..forse pensa di trovare squadra in serie B?!Povero Illuso!);
se si continuasse a mandare via mele marce e calciatori completamente inadatti alla categoria, allora credo che forse qualcosa potrebbe realmente cambiare a breve !
Spero trovino posto in altre società Armellino e Louzada, il primo è di una lentezza imbarazzante e di una tecnica da terza categoria, il secondo non fa altro che creare confusione in avanti (cosa ci trovate di positivo in questo calciatore?), dopodichè con l'inserimento di qualche giovane e l'acquisto(speriamo!) di 1 o 2 giocatori di categoria son sicuro che le cose andrebbero diversamente.
E' risaputo che le principali colpe sono della società, ma fino a quando in campo scenderà certa gente le cose non cambieranno ne' ora ne' MAI!
Saluti

Salvatore

gentile redazione buonasera, volevo porvi delle domande sulla situzione della reggina. prima di tutto sull'azionariato popolare volevo sapere acquistando le azione ha chi vanno i soldi ? altro quesito se la reggina retrocede(cosa molto probabile) o se fallisce le azioni che fine fanno?e per ultimo i soldi delle azioni se vanno alla societa' e quindi a foti li gestisce come vuole o deve dare spiegazioni agli azionisti? e per finire sulla squadra si parla solo di epurazioni prima di michele  dall'olio condemi maita e via dicendo ma questa squadra sara' rinforzata? ricordando che foti nell'ultimi mercati ri riparazione di gennaio non ha mai comprato nessuno, voi cosa ne pensate? e per finire un augurio di buone feste a tutta la redazione.



leo binago

LA REDAZIONE RISPONDE: Chiaramente i soldi dell'acquisizione di azioni vanno al club. La questione dell'azionariato popolare va chiarita e approfondita, a certe domande non possimao rispondere noi. Sul mercato di riparazione, i rinforzi devono essere presenti già alla ripresa del campionato.

Salve redazione non ho tanto capito cosa ha detto il presidente foti alla radio. Prima aveva detto che c'erano degli acquirenti ora con l'azionario popolare sono scomparsi?? Quindi era una bufala?? Spero di no grazie e arrivederci da

Davide

LA REDAZIONE RISPONDE: Non ha deto così, ci sono le parole che dicono tutto. Ci sono soggetti interessati ad entrare nella Reggina, a prescindere dall'azionariato popolare.