Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 dicembre 2014, 11:43L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Carissima redazione buonasera, sono veramente indignato dal comportamento del presidente. Fino qualche anno fa ero  tra quei tifosi che, nonostante l'acquisto di calciatori validi era sempre più ristretto, difendevano il  signor Foti. Mi ricordo nel corso degli anni la curva sud con la protesta esponendo le vecchie 50 mila lire,le dicerie si fici i palazzi, si fici i negozi, ma credo  che per i veri tifosi tutto ciò, anche se vero, non interessava.ORA SIAMO ARRIVATI AL CULMINE DELLA PRESA PER I FONDELLI.
Sono anche io fra  i 2500 che hanno dato fiducia alla società, sottoscrivendo l'abbonamento ma, dopo aver ascoltato la 
conferenza stampa di ieri,mi rendo conto di essere stato veramente ingenuo. Purtroppo siamo in una situazione 
drammatica, sportivamente parlando, credo sia indispensabile la cessione della società; se veramente zio LILLO è il primo
 tifoso deve mollare per il bene della reggina. Pur essendo della provincia ho frequentato lo stadio fin da bambino, la 
reggina è stata sempre la mia squdra del cuore ed è una sofferenza vedere la situazioni in cui ci troviamo. 
Spero bene ma( ????). Vi ringrazio dello spazio datomi  e vi auguro buone feste.   GRAZIE !!!!!

Antonio

Natale plumbeo in casa Reggina. Natale grigio, anzi ….. molto più nero che grigio, in casa Reggina. Natale che definirlo “Mesto”, sarebbe un oltraggio ed una offesa, alla recente storia Amaranto ed ai gloriosi paladini che l’hanno resa celebre: uno fra tutti il “Mesto” calciatore che, nulla ha a che vedere col “Mesto” Natale calcistico reggino. Non aggiungo altro se non un fervido Augurio di Buone Feste indirizzato esclusivamente alla Redazione di TuttoReggina e agli amareggiati, delusi, derisi ed avviliti (come il sottoscritto) Tifosi Amaranto ….

Marcello Albanese – Reggio Calabria


Carissimi Amici della Redazione, permettemi, innanzitutto, di farVi i migliori Auguri per un felice Natale ed uno splendido anno nuovo, auguri che tramite il Vs ( il Ns) sito estendo a tutti i tifosi amaranto che leggono tuttoreggina.
Per quanto riguarda il nostro "caro" Presidente, adesso non ci sono più alibi: sono curioso di vedere quali giocatopri arriveranno per cercare di salvare una squadra che, soprattutto per il calore della propria tifoseria, meritava ben altro.
Un abbraccio a Voi tutti

Giuseppe da Cosenza

Gentile redazione,
sulla conferenza stampa dell`altro giorno, è meglio stendere un velo pietoso. Parlare di un nuovo stadio da 15.000 posti, con una squadra pronta a disputare il prossimo campionato su campetti da 50 o 100 spettatori al massimo, se è una partita di cartello, e con tutto lo schifo offerto da dirigenza e calciatori, l'ho trovato di pessimo gusto ed offensivo per l'intelligenza di tutti coloro che non dormono più per le sorti della loro squadra del cuore. Pensavo che la mia nausea e il mio disgusto, avessero raggiunto la soglia massima, ma evidentemente, a questo punto, è abbastanza chiaro che qualcuno, si è bevuto il cervello.
Invio a Voi tutti ed ai tifosi amaranto, gli auguri di un buon Natale, trascorso con gioia e serenità assieme alle loro famiglie.

Vincenzo

Buongiorno a voi tutti.ho letto quello che avete scritto della conferenza stampa di ieri mi creda non ho capito niente confuso ero prima più confuso sono adesso. la cordata d'imprenditori è gia spariti sempre se c'erano almeno che non fosse uno spot pubblicitario studiato dal furbetto di quartiere foti per spingere il tifoso a comprare le azioni.il propietario non ha capito o fa finta di non capire i tifosi non lo vogliono più il tifoso tornerà a ripopolare lo stadio quando lui non ci sarà più nella società poi come si fa a parlare di stadio nuovo con la situazione attuale lui sono anni ormai che blatera nelle conferenze dicendo niente di concreto e di serio ma basta foti la finisca di dire niente e lasci la società nelle mani del sindaco sarebbe il più bel regalo di natale che farebbe alla citta dato che a lei non ci crede più nessuno,ormai gli sono rimasti i suoi familiari a credere in lei  grazie ma dovevo sfogarmi senza eccedere nel linguaggio con questo chiudo e auguro a tutti voi un sereno natale sperando di trovare sotto l'albero una letterina del signor foti che rinuncia alla sua azienda dato che lui dice sempre che la reggina e una azienda

Rocco da Carpi