Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
CATANZARO - Il probabile undici anti-Reggina: Sanderra si affida a PaganoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Mazza
sabato 20 dicembre 2014, 18:27Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CATANZARO - Il probabile undici anti-Reggina: Sanderra si affida a Pagano

Sanderra vuole regalare un Natale più sereno alla sua società e, di conseguenza, ai propri tifosi. Per farlo dovrà battere, nel derby di Calabria, la Reggina di Alberti. I giallorossi arrivano da un periodo poco felice, testimoniato dagli scarsi risultati e da una posizione di classifica non eccelsa.

Sanderra si affiderà al 4-4-2 in virtù dell'assenza di Ricci, ultimo per ordine di tempo ad alzare bandiera bianca. Davanti al portiere Bindi agiranno Calvarese e Squillace (ex di turno, ndr.) sugli esterni, mentre toccherà alla coppia Ferraro-Rigione serrare le fila in zona centrale.

A centrocampo Pagano, altro ex di giornata, dovrebbe recuperare ed essere completamente disponibile fin dall'inizio. La sua posizione è quella decisiva ai fini del modulo: un suo avanzamento, infatti, comporterebbe un 4-3-3, sebbene l'ipotesi più probabile appaia il 4-4-2. Barraco agirà sulla sinistra mentre Vacca e Maiorano comporranno la linea di mediana.

In attacco Russotto e Fofana proveranno a rendere la vita difficile alla retroguardia amaranto.

CATANZARO (4-4-2): Bindi, Calvarese, Ferraro, Rigione, Squillace; Pagano, Maiorano, Vacca, Barraco; Russotto, Fofana.