Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 febbraio 2015, 11:14L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Buonasera
come volevasi dimostrare i problemi della Reggina non sono solo sul campo, dove una squadra mediocre ceca con buona volontà  ed impegno di racimolare i punti salvezza,ma  sono locati altrove e riconducono sempre alla cattiva gestione della società da parte del presidente padre padrone.
Leggo le dichiarazioni di difficoltà in cui versa ..... ma come può spiegartle queste difficoltà ad un povero tifoso il quale riflettendo e  andando indietro di qualche anno si chiede e richiede "dove sono le  decine e decine  di milioni di euro  che la ocietà (Foti)  ha incassato dalle miriade  di cessioni di campioni   nell'ultimo decennio.

Inoltre in merito all'azionato popolare  ripeto fino alla nausea ......  chi  avrà il coraggio di comprare  una sola azione sapendo che i soldi saranno gestiti sempre e solo dal'attuale presidente?

Chi ci garantisce che anche questi capitali non saranno sperperati (uso un eufemismo)  come tutto il capitale della Reggina calcio  scomparso negli ultimi decenni?

Io personalmente non dò un euro per questo motivo.



Voi cosa ne pensate?

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, che aggiungere altro? Hai preso una posizione da rispettare. Non cavalchiamo l'onda dei "dove sono finiti i milioni di Bianchi, Cirillo ecc ecc", ma di certo una problematica di gestione del club c'è stata, dipesa anche, a nostro avviso, da una gestione tecnica non ottimale nelle ultime stagioni. Sull'azionariato non ci sono notizie, di certo non ha sfondato come si aspettavano in via delle Industrie.

Spett.le Redazione,è ora di dire basta.questa societa' ci sta prendendo in giro e non ha vergogna di farlo. Vi chiedo, ma voi cosa ne pensate? Questi o questo a mio avviso,non ha capito che stiamo parlando di una squadra conosciuta e amata in quasi tutto il mondo,dove c'e' un Calabrese, c'e' la Reggina, e senza togliere niente a Cosenza, Catanzaro e Vigor Lamezia, noi siamo noi e basta, quando si parla di Calabria il riferimento va subito alla Reggina, le altre squadre vengono sempre molto dopo. Percio' è ora di dire basta, se il sig. Foti non c'e' la fa, è ora che si metta da parte, perche' da tifoso innamorato della mia squadra, non se ne puo piu'. vorrei aggiungere ed invitare tutti i tifosi a dire ognuno la propria opinione, facendo quasi un referendum , ringraziando TuttoReggina, per la possibilita' che ci da a dire la nostra.Sempre grato alla Redazione, un saluto a tutti i tifosi e sempre Forza Reggina. Saluti

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Legittimo sentirsi presi in giro, ma se domani si vince, parliamo in generale Luigi non è riferito a te il discorso, non bisogna di certo cambiare questo parere o dire che va tutto bene.