Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
QUI MATERA - Auteri alla vigilia:"Per noi da ora in poi tutti spareggi: vogliamo i playoff"
venerdì 27 febbraio 2015, 17:22Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

QUI MATERA - Auteri alla vigilia:"Per noi da ora in poi tutti spareggi: vogliamo i playoff"

Gaetano Auteri, tecnico del Matera, è pronto ad affrontare la Reggina al Granillo.

Il tecnico siciliano punta al massimo traguardo per la sua squadra, la conquista dei playoff, obiettivo che passa anche da un felice esito della sfida in riva allo Stretto.

Nella tradizionale conferenza stampa con i colleghi lucani, Auteri non vuol nascondersi. Ecco quanto riportato dagli amici di tuttomatera: "A questo punto della stagione, le partite cominciano sempre di più a diminuire. Ma cominciano anche a diventare decisive per raggiungere gli obbiettivi. Nella lotta play off siamo dentro, e ce ma giochiamo. Ci apprestiamo a cominciare questo ciclo di partite. Contro Reggina, Cosenza e Barletta, sono tutte partite importanti quelle che affronteremo. Sicuramente le partite non sono poche da qui alla fine del campionato, ma il cerchio si sta cominciando a stringere. A cominciare da quella di domani, dove affronteremo la Reggina che lotta per poter evitare la retrocessione e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile. Sappiamo cosa andiamo ad affrontare, per questo ci siamo preparati bene. Andremo a giocare con grande intensità, cattiveria agonistica, con grande concentrazione e voglia di fare punti. La squadra ha sempre fatto buone partite in questo campionato. Mi aspetto, che anche domani facciamo le stesse cose. Di qualità, corsa e aspetto tattico lucido".

Sulla  Reggina: "Affrontiamo una Reggina che ha cambiato faccia rispetto al match di andata. Hanno preso giocatori di spessore e di esperienza. Però, ogni partita ha una sua storia. Da adesso, fino alla fine del campionato, per noi sono tutti spareggi. Andremo al Granillo con questa mentalità, cercando di giocarci la partita".