Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 1 marzo 2015, 16:57L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Buongiorno gentile redazione
 grazie al presidente  siamo ancora qui a paingere per l'ennesima sconfitta.
il Matera  che non è L'inter o la Juve, ci ha dimostrato cosa è una squadra che gioca a  di calcio,ci ha fatto vedere come si vince aspettando  tranquillamente  gli 'immancabili errori dei nostri mediocri giocatori  di tutti i settori.

Ho visto che avete dato 6 in pagella a Di Michele.

Mi chiedo  avete visto la partita?

Può un giocatore che ha giocato in serie A buttarsi a terra millantando un rigore inesistente?

Lo ha fatto  due volte,invece di cercare di arrivare sotto rete e segnare (perchè vi ricordo che questo è il suo ruolo)
 si butta a terra come un bambino sperando di imbrogliare l'arbitro,ma non si vergogna?

Viola segna quando non deve ..... ha fallito il gol del vantaggio   contro al Juve Stabia, penso che un bambino di 10 anni in quella occasione avrebbe segnato, lui è riuscito a sbagliare a porta vuota  ..... erano 3 punti.

 Anche ieri non so cosa ha fatto nell'occasione capitata negli ultimi minuti, quando era a tu per tu col portiere  .... non so  che soluzioni  si inventa..... ma non vede con quale facilità le punte  avversarie  ci fanno gol......cosa apetta a crescere ed  impare l' A B C del calcio?

Angelo

Cari amici ,
malgrado tutti gli innesti del mercato invernale , nelle ultime 3 partite abbiamo incassato 9 reti !!!!!! 
Una difesa veramente inesistente con quei pseudo difensori come Camilleri e Di Lorenzo.
Cambiare ancora una volta l'allenatore non mi sembra una buona idea , forse il Mister potrebbe stravolgere il modulo come suggerito ieri da un giornalista , praticando un 3-5-2 e utilizzando finalmente in avanti Viola e Insigne .
Non credo di volermi sostituire ad Alberti , però tutti abbiamo visto il fallimento di questo  tridente Masini , Balestreri , Louzada o Di Michele , anche se ieri quest'ultimo si è dato molto da fare.

Antonello

Ogni settimana, siamo qui a commentare l`ennesima sconfitta vergognosa, della "banda del buco". Ma credetemi, qui c'è molto del mister! Che la rosa sia da bassa classifica è fin troppo evidente, ma che si continui a giocare con un attacco "ridicolo" è altrettanto palese. Ma come si fa ad insistere con Masini, Balistrieri, Louzada, Di Michele a tempo pieno, (38 anni), con un bottino complessivo di tre reti? Come si fa a lasciare in panchina Alessio Viola e farlo entrare a disputare gli ultimi 15 minuti a risultato già compromesso? Come si fa a tenere ai margini Roberto Insigne? Come si fa? Me lo può spiegare, cara redazione? Non segna nessuno e chi può segnare non gioca? Siamo quasi in serie D e ancora facciamo i duri con Insigne che può darci una mano? O c`e qualcosa che nessuno capisce, o non so più cosa dire. Sono disgustato dalle scelte del mister, che ritenevo più capace dopo il campionato da allenatore del Bari. Disgustato! Reggio non meritava questa fine, soprattutto non lo meritavano i tifosi, magari non numerosi, ma sempre presenti e corretti sia in casa che in trasferta. Negli ultimi anni, solo umiliazioni cocenti, sconfitte su sconfitte, penalizzazioni, deferimenti, e quest'anno, poi, rischiamo di entrare nel guinnes dei primati per essere l`unica squadra al mondo, ad aver accumulato più punti di penalizzazione che quelli ottenuti sul campo. Inaudito!
Spero.... Non so più cosa spero!
Un cordiale saluto a voi della redazione.
 

Vincenzo

Salve, purtroppo  siamo ancora qui a discutere di una brutta sconfitta... non capisco  il mister, perdiamo 3-0 e invece che mandare in campo Insigne manda dentro Ungaro...... perché ????? Capisco che il Matera è  diventato il nuovo Real ma continuiamo a sbagliare tutto errori da squadre dilettanti ma allo sbaraglio però. ... poi ci svegliamo al minuto 70 e ci ricordiamo di avere gli attaccanti in panchina e manda dentro Viola perché  non al 46' che ancora eravamo sullo 0-2 boh continuo a non capire forse deve andare così  ... cmq ci vuole una scossa così  non arriviamo da nessuna parte sempre sperando che non continuino a toglierci i punticino fatti sul campo con i nostri sudati pareggi perché  di vittorie non ne vediamo più  a Reggio almeno giocando così. ..

Antonio da Forli


Buon giorno a tutti i tifosi della Reggina,
 Seguo la vostra redazione da molto tempo da lontano ( Hollywood Fl.). Mi dispiace che la Reggina sta passando di questi tempi difficili, ma c'e' bisogno di dare sostengo a questa squadra , allenatore Alberti, e alla societa. Sempre cambiare troppi cose indebolisce la Reggina di andare avanti. Si capiscono i tempi, ma la meglio cosa e di fare il massimo con i mezzi disponibile ora. Per che non gioca di piu Viola? Mi sembra che quando entra nella gara fa una cosa di piu. E necessario fari giocare I megli giocatore che sono nella squadra, se vogliano veramenta aiutare la squadra e non se stessi sole. Non cambiate allenatore, andate avanti cosi e lasciate a fare in suo lavoro e date sostengo.
 Mi ha dato molta gioia di vedure la Reggina (e Lecce) portare la bandiera del Sud in Serie A.
Tanti saluti,

Vincenzo


Spett.le Red,
So bene che ad oggi le regole sono queste, ma per quanto riguarda i mancati versamenti dei contributi INPS e le ritenute IRPEF si dovrebbe trattare di evasione contributiva ed evasione fiscale da parte della Società e per questo ci dovrebbero pensare i due Enti preposti (INPS e Agenzia delle Entrate), perché penalizzare la squadra? perché vanificare il lavoro di allenatore e giocatori, oltretutto già penalizzati dai mancati versamenti a loro favore da parte della Società? Quando c'è evasione nelle Aziende in tutti gli altri settori (industria, commercio, artigianato, agricoltura ecc) non mi pare che vengono colpiti i lavoratori dipendenti. I responsabili delle Aziende sono individuati dal Codice Civile i quali sono gli unici che rispondono degli atti emessi dalla stessa Società. Però al momento le regole sono queste, per cui: i Presidenti non pagano i contributi e i lavoratori (giocatori) si deprezzano. Retrocedere significa perdere valore sul mercato, anche se la retrocessione è avvenuta per la penalizzazione, è pur sempre una retrocessione. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, si parla pur sempre di una società di calcio, non di una società di altro genere. In teoria, le punizioni sportive colpiscono le società stesse, che con le sanzioni in classifica rischiano di non poter raggiungere i rispettivi obiettivi. Chiaramente a pagarne lo scotto è anche la squadra, ma è giusto applicare queste sanzioni, peraltro sempre più confusionarie in questo calcio italiano di oggi.