Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Casa Sant'Agata
REGGINA - Al via la settimana della Lupa: amaranto obbligati al riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 3 marzo 2015, 10:23Casa Sant'Agata
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA - Al via la settimana della Lupa: amaranto obbligati al riscatto

Al via oggi la missione Lupa Roma.

La Reggina, con la sfida alla squadra capitolina, entra nella fase clou di un campionato che è tornato a complicarsi. Resta invariata si la distanza dalla zona salvezza diretta, ma bisogna fare i conti con le fragilità di una squadra sempre con la coperta troppo corta.

Come è stato bravo a risollevare gli animi di una formazione reduce da un fine 2014 da far rabbrividire, Alberti deve invece allontanare gli spettri di una crisi che non consentirebbe alla squadra di avere un domani.

Per la gara di Aprilia, il tecnico non avrà Masini, fermato dal Giudice Sportivo, mentre potrà di nuovo schierare Aronica.

Sarà dunque la settimana di Insigne si e Insigne no, ma non in quanto il fratello d'arte ha alibi perché tenuto fuori, ma perché è innegabile che la sua qualità, mostrata più in avvio di campionato che in altre situazioni, serva come il pane a questa Reggina sbiadita.

Nella tana della Lupa per la prima finale, da adesso in poi ogni errore peserà.