Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 5 marzo 2015, 18:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Gentilissimi vi faccio per prima cosa i complimenti per la grande professionalità che giorno dopo giorno state dimostrando. 
Sono uno dei "fedelissimi" abbonati che segue da sempre la nostra cara Reggina.
Oggi vi scrivo per esprimere il mio grande affetto a tutti quelli che come me non hanno abbandonato i colori di questa città. 
Si perché dobbiamo assolutamente parlare di colori, di appartenza di stile di vita Reggina.  
La Reggina dovrebbe rappresentare (lo è assolutamente per me) un modo di essere, un modo di fare .
Tenaci, caparbi come nessuno un popolo di guerrieri con una squadra di calcio capace di assorbire tali caratteristiche.
Tali caratteristiche però negli anni sono andate scemando grazie a chi ancora non ha capito cosa vuol dire REGGINA.
Noi non molleremo mai! 
Chi segue il "mondo" Reggina sa bene ke non lo si fa solo al Sabato o alla Domenica o quando si va allo stadio o si segue la partita alla radio o in tv ma lo si fa SEMPRE. 
È il momento di stare vicini alla squadra perché ne va anche del nostro futuro.
Non si può stare senza Reggina! !

Saluti

Giovanni

Gentili Amici di Tuttoreggina, finalmente 3-5-2 !
Preparatevi alla  seconda vittoria esterna della stagione.. ;-)
Capisco i problemi nella prima parte della stagione, con quei brocchi svogliati potevamo giocare in 15 e con la bi-zona tanto cara a Lino Banfi che nulla sarebbe cambiato, ma dopo il mercato di riparazione e l'arrivo dei senatori Aronica,Belardi e Cirillo la squadra ha dimostrato di voler lottare e di non mollare mai, e le principali colpe per le disfatte contro Cosenza e Matera secondo il mio parere sono da attribuire esclusivamente alle scelte scellerate del tecnico.
Speriamo venga definitivamente accantonato quel modulo penoso e si vada avanti da qui alla fine con due punte di ruolo!
In conclusione vorrei dire che bisogna solo sostenere la squadra in questo momento,ricordando a tutti che la Reggina è dei Reggini e dei Tifosi Amaranto sparsi per il mondo e non di Lillo Foti..la Reggina resta, i presidenti vanno e vengono!
Sosteniamola e pensiamo a salvarci e al calcio giocato, alla fine della stagione manifesteremo tutto il nostro malcontento e disappunto nei confronti di questa società.
Saluti,

Salvatore
 

Buongiorno
pur continuando a leggere  le solite notizie (ormai  grazie a Foti siamo abituati)  in merito  a  crediti che diversi club vantano ai danni  della Reggina,l'ultimo  riguarderebbe la cessione di Bochniewicz  all'Udinese,cerchiamo di parlare di calcio.



L'allenatore Alberti,con le risorse messe a disposizione dalla società, sta provando (sperimentando ) la difesa a  3 ,in genere per fare questo ci vorrebbero 2 esterni Forti.e veloci.... Vi ricordate Mesto e Modesto???
 La Reggina non ha giocatori con simile caratteristiche quindi  ad Aprilia  prenderemo un'altra bella batosta.

A proposito di Mesto e Modesto,  i tifosi,sorpresi da tanta miseria e rovina nella quale  sembra sia  caduta la Reggina , si chiedono,dove sono finiti  i soldi ricavati dalla loro cesione ????

E quelli di Paredes,Mozart,Jiranek,Bianchi Cirillo Nakamura,Cozza,Franceschini,Carmona,Barreto,Puggioni,solo per citare  quelli che mi ricordo??

piuttosto che presentarsi con una formazione difensivistica, visto che col Matera in difesa si è visto  solamente Belardi, il quale non solo ha parato il rigore, ma sui 3 gol non ha avuto colpe,in quanto le stesse sono da attribuire alla difesa ballerina.
Tanto vale giocarsela,schierando una formazione  OFFENSIVA  con un   4-3-3 .
 La formazione  possibile contro la Lupa Roma per me è la seguente:
Belardi - Di Lorenzo,Cirillo,Aronica (Magri),Benedetti - Gallozzi,Armellino,Maimone (Zibert) - Insigne,Balistrieri,Viola..

Voi cosa ne pensate?

Grazie

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: La formazione dela Reggina non può prescindere da quei calciatori che hanno un pò di qualità. Quindi, a nostro avviso, i avri Insigne e Di Michele devono giocare e in più bisogna dare al centrocampo un pò più di sostanza.