Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
LUPA ROMA - La difesa è il punto deboleTUTTO mercato WEB
© foto di GENNARO MASI
venerdì 6 marzo 2015, 11:31Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

LUPA ROMA - La difesa è il punto debole

Uno dei punti deboli della Lupa Roma, è indubbiamente il reparto arretrato.

Per capire meglio, basta solo dire che la squadra laziale ha preso più gol della disastrata difesa della Reggina, 41 contro 40. Solo il Messina ha fatto peggio, con 42 reti al passivo.

In occasione della sfida di domenica, Cucciari riavrà il titolare Conson, ma resta il fatto che anche in  formazione tipo, la Lupa subisce davvero troppo. Sei appena le gare in cui la porta dei laziali è rimasta immacolata.

Tra l'altro, Tajarol e soci hanno notevolmente abbassato i loro standard in termini di risultati, dopo un avvio sorprendente. Nelle ultime quindici partite, solo 13 punti, frutto di tre vittorie e quattro pareggi, ben distante dai 17 in dodici incontri della prima parte di campionato.