Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 16 aprile 2015, 19:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Resteremo in Lega Pro.
La sentenza di oggi e‘ abnorme e verrà riformata pressoché integralmente in sede di riesame.
Col Savoia, Granillo gremito in ogni ordine di posti.
Sempre Forza Reggina.

Graziano Ferrara

È l'epilogo inevitabile di una sempre più dissennata, scellerata, ignobile ed avventata gestione di un patrimonio che appartiene alla città di Reggio ed alla sua storia: purtroppo ci tocca ammettere che il responsabile di tutto questo incarna miseramente tutte le nefandezze del reggino arraffone, inetto ed opportunista, capace di dilapidare tutto quanto ottenuto per una serie di passaggi segnati dalla fortuna e da "abili intrighi", quella tipologia che appartiene ad un tarlo antico e chi ci ha "marchiati" per tanto tempo: le nuove generazioni stanno cercando di soppiantare questa indole, dando nuova linfa ed un coraggio nuovo che ci fa sperare in futuro migliore per la nostra gente, sempre più bisognosa di identificarsi in un reggino serio, irreprensibile, con giusti valori morali e senso civico. Speriamo....

Pino

Tutto si racchiude in un unico concetto. Semplice e pragmatico. La difesa delle responsabilita' non deve avere luogo. Se oggi la Reggina avesse avuto 40 o 50 punti anche il malefico Palazzi ( come viene chiamato dai piu' ) ci avrebbe fatto un baffo. Non saremmo saliti in B magari ma neanche retrocessi. Ma con una squadra di brocchi messa in campo da Lillo Foti per tutto la stagione non avevamo scampo. Quindi non entra in gioco ne' Palazzi ne' la FIGC con l'avvento della Giustizia Sportiva. Il solo vero responsabile della debacle e' Lillo Foti. Le frittate non vanno girate a favore o a sfavore dell'uno o dell'altro come piu' ci piacciono per simpatie od antipatie. Il pragmatismo regna sovrano , sempre. La squadra era una nullita' e chi l'ha formata e' il solo responsabile della fine di una citta' sportiva. 

Luigi


Gentile Redazione,
scrivo anche io per esternare la mia indignazione contro la decisione di Palazzi. Come l'anno scorso, nonostante la retrocessione ce la stessimo meritando sul campo, la stessa è arrivata solo grazie alle sentenze dei tribunali. Speriamo in un ricorso, e che sia breve: 16 punti di penalizzazione sono tanti, personalmente a parte Calciopoli non ho mai visto una cosa del genere.

È vero, la Reggina da qualche anno è stata caratterizzata da una gestione societaria malsana a causa delle intemperanze del presidente Foti e quello che oggi stiamo vivendo è frutto di tutto il male che la dirigenza ha fatto negli ultimi tempi, per c'è anche da dire che non si può abusare del proprio potere per punire gente che non sta simpatica al sig. Palazzi.

Noi tifosi cosa c'entriamo? 16 punti di penalizzazione per inadempienze fiscali sono a dir poco scandalosi, anche perché vi sono altre società in Lega Pro (così come in Serie B ed in Serie A) che si ritrovano nella nostra stessa situazione. Detto questo, sinceramente mi rimane poco da dire: insultare Palazzi non mi pare cosa logica, soprattutto perché gli si da soddisfazione. Bisogna agire in modo tale che venga smentito, anche perché senza quei 16 punti di penalizzazione saremmo in piena corsa per la salvezza.

Credo sia giunta l'ora che il sig. Foti tiri fuori le PALLE per far sì che ci vengano restituiti tutti (o quasi) i punti che ci sono stati tolti e che lasci il timone a gente che abbia la volontà di riportare la Reggina laddove merita di stare.

Luca da Pavia

LA REDAZIONE RISPONDE: Perché 16 punti? -----> http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-agata/reggina-agonia-senza-fine-la-suddivisione-delle-penalizzazioni-sei-punti-gia-persi-25271

Ci hanno ridicolizzati e non ho letto che da parte vostra ci sia stato alcuna parola contro le istituzioni, ma, continuate a parlare è sparlare della società. 
Ma quando siamo andati in A voi non gioivate e incitavate Foti! 
È ora che ci anno massacrati per voi è tante persone che scrivono andate contro.
Questo non è giusto! !!!!!
Volevo ringraziare il tifoso del Matera per le belle parole. 
Forza reggina torneremo grandi

Giuseppe

Cara redazione ora che tutti hanno capito che il ********* ha falsato la Reggina in tutti modi possibili vorrei sapere quando i punti ritorneranno a esserci tutti e se ci sarà anche un risarcimento bello grosso!!! Grazie per una vostra risposta in anticipo

Davide

LA REDAZIONE RISPONDE: Sei punti di penalizzazione non potranno essere sottratti, dieci sono oggetto del contendere.

BUONGIORNO SIAMO UN  GRUPPO DI TIFOSI   DELLA REGGINA  E NON CAPIAMO CHI SE LA PRENDE CON PALAZZI  INVECE DI ANALIZZARE  CHI E COME  SIAMO ARRVATI A CIO'   GRAZIE FOTI!

Buongiorno redazione sono mimmo da torino vorrei un vostro parere sul mio pensiero che sto per esporre. Premesso che FOTI è indifendibile oggi leggendo i quotidiani nazionali in primis LA GAZZETTA DELLO SPORT a firma del signor nicola binda.non pensate che il NAPOLETANO PALAZZI un briciolo di astio con FOTI più  che con la reggina c'è  l'abbia,  io penso di si a sto punto se io fossi la reggina calcio chiederei il rinvio di reggina savoia perché il signor PALAZZI con le sue decisioni a dir poco discutibili la reggina non è  in condizione di giocare una sfida cosi importante a proposito ma il savoia sottolineo il NAPOLETANO PALAZZI quando lo giudica. ma siamo in uno stato di diritto o in uno stato di PALAZZI .scusate lo sfogo

mimmo da torino

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, ci troviamo in difficoltà a commentare certe mail, davvero. Palazzi non fa le sentenze! Palazzi fa indagini, ordina i "rinvio a giudizio", poi c'è una corte di giudici a dare le sentenze. Come può leggere anche tramite il nostro sito, il Savoia è stato penalizzao quest'oggi. Ci sforziamo di capire questo astio verso Palazzi, che è solo una parte "dell'ingranaggio" della giustizia sportiva, ma non riusciamo a comprenderlo.


Spett.le Redazione, 
È vero che è il Tribunale Federale che commina le sanzioni, ma è il Sig. Palazzi che li chiede. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Se fossero completamente immotivate, i Tribunali non avrebbero problemi ad assolvere gli imputati.

Salve,
credo che questa volta si sia veramente esagerato!
Non si può trattare con una disparità di giudizio così evidente la nostra società, malgrado tutti i difetti e gli errori, il presidente sta cercando di onorare i suoi debiti, di salvare la società e con essa tanti posti di lavoro e questo potrebbe anche essere apprezzato dagli organi federali, visto che ci sono altre realtà con le nostre stesse difficoltà, basta pensare il Varese e il Brescia che non dovevano neanche essere iscritte al campionato di serie B, per non parlare appunto della lega pro.
Credo che sia arrivato il momento per tutti di indignarsi con forza a cominciare dalla redazione (anche se la pensa diversamente) , per continuare con il Sindaco e la città tutta.
FORZA REGGINA

Jo da Cosenza

LA REDAZIONE RISPONDE: Ci dica dov'è questa disparità di trattamento e cosa le fa dire e pensare questo.

Buonasera redazione... ecco come dicevo il cadavere che "qualcuno" voleva far credere che era ancora vivo si e spento definitivamente...che dire niente solo rabbia e amarezza nel cuore.. ..            ps.  Speriamo solo che il prossimo anno o con foti o senza si rirsca almeno a ripartire. E magari ripercorrere le orme della Salernitana che fino a tre anni fa militava in D e adesso vola verso la B..... saluti

Giando da Sanremo