Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 maggio 2015, 18:10L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Cara Redazione, 
speriamo che l´undici Amaranto trovi le risorse tecniche, agonistiche e mentali per far si che il Granillo non sia motivo di pressioni ma anzi rappresenti la spinta in piú, e che almeno per una volta non ci sia spazio per scivoloni difensivi e prestazioni prive di carattere e atteggiamento adeguato, a mio avviso il pericolo è proprio quello di veder ancora una volta palesati i limiti caratteriali di questa squadra(oltre a quelli tecnici) perchè questa è l´ultima chance ed ha un peso incredibilmente maggiore delle occasioni avute precedentemente e puntualmente fallite, quindi è vietato toppare, speriamo che il carattere di mister Tedesco possa aver realmente contagiato il gruppo. Ma se Reggio risponderá presente puó essere un aiuto decisivo. Per il resto godiamoci sto derby...
Forza ragazzi!
Cordiali saluti

Alberto Murolo

Gentile Direzione.

La Reggina ha vinto la battaglia, adesso viene la guerra, se vince la guerra si evitera` l`ignominia di sprofondare nel dilettantismo sul campo, oggi non e` il giorno di guardare a cosa succedera` nei prossimi mesi, meglio guardare all`immediato.  La partita play out col Messina  presenta tutte le incognite dei derbies, la Reggina con G. Tedesco ha fatto dei progressi se saranno abbastanza lo dira` il campo, il Messina ci ha battuto due volte durante la stagione e quindi psicologicamente si puo` dire che su questo siamo alla pari, allora tutto dipende da quanto e` cresciuta la Reggina o se quel 4 a 1 rappresenta un divario attendibile,  Sabato? Tiferemo con tutto il fervore in corpo, e al futuro penseremo dopo.

Ho letto del commissariamento del C.O.N.I Calabrese, a dir la verita` non so` cosa succede nel resto della Calabria, ma a Reggio lo sport e`praticamente morto,  e le poche facilita` che ci sono sono alla deriva, negli anni 50, 60, fino agli anni ottanta a Reggio c`era un movimento di sport olimpico ma specialmente negli ultimi dieci anni, e` scomparso tutto e il Sig. Pratico` e` i suoi associati hanno delle precise resposabilita`, quindi ben vengano i commissari, anche se ai commissari avrei preferito un cambio di presidenza e personale, con scelte su gente dedicata e responsabile.

Paolo Caccamo

Cara redazione,
volevo chiedere al ds dei buddaci che definisce vergognosa la tempistica della sentenza, come definirebbe la partita che hanno regalato al Savoia o i 16 punti di penalizzazione che ci hanno dato ingiustamente di cui 12 solo in prossimità dello scontro diretto proprio contro col Savoia!!!
Per quanto riguarda la partita ritengo sia meglio riempire lo stadio e giocarla subito, in fondo noi in questo periodo avevamo una sola partita da preparare (contro loro) e spero l'abbiano fatto bene.
FORZA REGGINA

Jo da Cosenza

Salve redazione è tutto ridicolo, punti tolti, rimessi, cacciati, squadre retrocesse riammesse, tutto assurdo. È un calcio malato dalla prima all'ultima giornata. Per finire in bellezza il campionato il derby che vale una vita viene messo martedì alle 17 dove la maggior parte delle persone, me compreso, di Reggio e Messina lavorano e nn potranno andare allo stadio. Questo calcio fa vomitare partite alle 11 di mattina, di martedì alle 14:30, ora la chicca del derby, sono schifato ma possibile che chi governa questa macchina nn ha cervello???? Moltissimi saremo assenti alla partita dell'anno.... Guardate non ho parole vi giuro è tanta la rabbia per nn poter assistere al derby che in pochi capirebbero. Questo calcio è malatissimo ma chi lo comanda va radiato da tutti i lavori del mondo, siete una razza di pazzi squilibrati. Buffoni!  Scusate lo sfogo.

Tullio
 


Salve avrei un bisogno di un chiarimento relativo all'acquisto dei biglietti per la gara di ritorno al San Filippo di Messina. Ancora c'è la gara di andata lo so,ma vorrei iniziare a capire se sarà possibile una mia trasferta a Messina.
Io sono nato e cresciuto a Catania e risiedo lì ma sono un tifoso della Reggina.Vorrei sapere è possibile comprare un biglietto nel settore ospiti senza la tessera del tifoso oppure ci vuole per forza? Anche se non sono di Reggio Calabria ci vuole la tessera per forza per entrare nel settore ospiti?
Eventualmente potrei comprare un biglietto senza tessera in un altro settore dello stadio San Filippo,per capirci in quelli dei tifosi di casa?
Vi ringrazio infinitamente per la risposta,il problema è che se ci vuole la tessera non posso andare perchè non essendo residente a Reggio Calabria sarei impossibilitato totalmente ad andare al Sant' Agata per sottoscrivere la tessera del tifoso. Vi ringrazio ancora una volta e spero possiate aiutarmi.

Peppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Se risiede in Calbaria, deve avere la tessera del tifoso, visto che risiede in Sicilia non dovrebbe averne bisogno, ma neel caso in cui volesse andare nel settore ospiti, probabilmente ne avrà bisogno. L'unica cosa che può fare, è chiamare la biglietteria del club o recarsi presso un punto vendita autorizzato per capirne i requisiti.