Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Casa Sant'Agata
IL FUTURO DELLA REGGINA - Praticò a Radio Gamma No Stop:"Foti vuole cedere senza pretendere nulla. Ci sono soggetti interessati, ma bisogna aumentarli numericamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 1 luglio 2015, 16:36Casa Sant'Agata
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

IL FUTURO DELLA REGGINA - Praticò a Radio Gamma No Stop:"Foti vuole cedere senza pretendere nulla. Ci sono soggetti interessati, ma bisogna aumentarli numericamente"

Mimmo Praticò ha parlato ai microfoni di Radio Gamma No Stop, durante Diretta Studio condotto da Gianni Agostino, insieme a Peppe Rotta, sul futuro della Reggina:

"C'è un gruppo, che possiamo definire aperto, che può aiutare la Reggina. Ma bisogna che ci sia un ampio coinvolgimento in termini numerici. Il presidente Foti mi ha personamente detto che non intende proseguire la sua esperienza con la Reggina. Lui non intende riceve un importo per le sue azioni, ma vuole solo che la Reggina abbia una continuità dopo di lui".

Praticò parla anche del sostegno da parte dei tifosi:"Aperture anche ai tifosi? Se si dovesse procedere su questa squadra, sarebbe meglio costituire delle azioni da 50-100 euro, per chi insomma volesse aiutare in qualche modo la Reggina".

Infine, un impegno da parte dell'ex presidente del Coni Calabria:"Non è un'impresa facile quella di salvare la Reggina, ma quanto meno proviamoci".