Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Casa Sant'Agata
VERSO LA NUOVA REGGINA - Una sola cordata in campo: i fatti contano più delle paroleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 luglio 2015, 12:05Casa Sant'Agata
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO LA NUOVA REGGINA - Una sola cordata in campo: i fatti contano più delle parole

I fatti sono sempre più importanti delle parole. Sono quelli contano, non le cose dette in libertà. Qualora ve ne fosse bisogno, invitiamo i tifosi amaranto a prestare attenzione sono alle certezze, non ai "si dice" o ai "si mormora".

In tanti avevano dato per certo l'impegno di quella battezzata come "cordata Benedetto", in vista di una futura costituzione di una nuova Reggina. Il comunicato odierno dell'avvocato Francesco Benedetto, figlio di Pino, ex presidente della Reggina Calcio, sgombra ogni preoccupazione di chi si era affrettato a criticare a priori questa possibile strada per il futuro amaranto.

Dunque, l'unico gruppo che è ufficialmente "sceso in campo" è quello rappresentato da Mimmo Praticò, lo stesso di cui fanno parte Fortunaro Martino e Francesco Giuffrè. Se non se ne presenterà nessun'altro, saranno loro le figure deputate a prendersi carico della rinascita della Reggina.

Per chi avesse intenzione di investire nella rinascita del principale club della città dello Stretto, c'è tempo sino alle 12 del 30 luglio. E i fatti contano più delle parole.