Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Casa Sant'Agata
REGGIO CAL - La squadra di Cozza reparto per reparto: manca il collaudoTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini
mercoledì 2 settembre 2015, 13:24Casa Sant'Agata
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGIO CAL - La squadra di Cozza reparto per reparto: manca il collaudo

Va via via prendendo forma la nuova ASD Reggio Calabria di Cozza.

Assodato che il modulo prediletto del tecnico cariatese è il 4-3-3, molte caselle libere si stanno sempre più riempiendo.

Dualismo tra i pali vista la presenza di Licastro, classe 1995, e Ventrella, classe 1996. L'utilizzo dell'ex Bari permetterebbe di schierare un elemento '95 tra i ruoli di movimento, vista e considerata la regola degli Under.

In difesa, la coppia centrale titolare è formata da D'Angelo e Mautone, con Dentice e Maesano esterni, o anche Brunetti, tutti e tre elementi Under. 

In mezzo al campo, il trio titolare designato è quello composo da Lavrendi-Corso-Roselli, ma probabilmente sono alte le chance di una maglia da titolare per un '97, vale a dire Meduri e Mangiola.

In avanti, Arena, Tiboni e Zampaglione, il trio che dovrà portare a casa gol e punti, ma Bramucci e Russo, quest'ultimo addirittura classe 1997 e quindi assai utile e certamente coinvolto duante la stagione, verranno chiamati spesso in causa.

Una squadra che può giocarsi le sue chance in un girone molto difficile, ma che chiaramente non ha mai avuto la prova del campo e che ad oggi è un'incognita.