Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 24 novembre 2015, 09:33L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

Cari tifosi, a criticare e fare chiacchiere inutili si fà presto, eppure il mister Cozza non mi sembra sia andato lontano dai suoi pronostici. Se pensiamo che a 6 punti c'è la prima della classifica, tolta la giornata che gli Amaranto si fermeranno per il turno di stop da calendario, abbiamo qualche altro match prima delle feste natalizie e poi c'è tutto il girone di ritorno, perché non ci crediamo un pò e aspettiamo prima di dare sentenze definitive, come sostenere che ci meritiamo la retrocessione in Promozione (anche questo ho sentito di questi tempi!!) Mi rivolgo a tutto l'ambiente intorno e tutte le persone che hanno a cuore questi colori. 
Infine non ne capisco il motivo ma in questi ultimi tempi mi è sembrato di leggere tra le righe di questa redazione un leggero allontanamento e poco incitamento verso questa nuova società, ed invece più sostegno per quella società che ci ha fatto "jettari 'u ficatu" fino qualche mese fà. Ditemi quello che volete sul progetto lungimirante ma la vostra posizione era molto diversa e di altri toni qualche settimana fà. Tenendo sempre conto del fatto che ognuno è libero di pensarla come preferisce.

La squadra di Cozza ha ancora da lavorare tanto e deve dimostrarci a noi tutti ancora moltissimo, però sosteniamola!!

Vai Reggina Olèeee...non mollare perchèeeee...



Guglielmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Guglielmo caro, vuole avere una stampa tutta compiacente verso questa nuova realtà? Ne ha tanti esempi di compiacimento a go-go sempre e comunque, per cui cerchiamo sempre di analizzare le cose in modo intelletualmente onesto, nel bene e nel male. La nuova REGGIO CALABRIA sta semplicemente cercando di dimostrare di essere all'altezza della storia e del blasone della REGGINA, che ad oggi è stata presa in mano dall'attuale società di Lillo Foti e che è stata sino allo scorso luglio, l'erede naturale della storia calcistica di questa città. Il sostegno non manca mai, ma non deve essere un sostegno ad ogni azione e ad ogni comportamento. La nuova società, almeno sul campo, ha imboccato la strada giusta per tentare la scalata al primo posto: siamo qui a raccontarne le gesta, sempre guardando ai fatti e non alle opinioni, alle simpatie o alle sovvenzioni pubblicitarie.

Gentile redazione vorrei sapere gentilmente non arrivando primi in classifica si può ambire lo stesso alla lega pro o è ufficiale il blocco dei ripescaggi dal 2016?grazie per la risposta.

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, il format della D consente una sola promozione per girone. Ad ogni modo, qualora non si decidesse per una riduzione drastica delle squadre professionistiche, abbiamo visto nelle ultime estati che avendo somme di denaro, si può tentare la scalata alla Lega Pro anche fuori dal campo, cioè via ripescaggi. I playoff di D sono la cosa più inutile mai inventata dall'uomo.