Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
VIGOR LAMEZIA - A caccia della salvezza con tanti ex "reggini" in rosaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 febbraio 2016, 12:59Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VIGOR LAMEZIA - A caccia della salvezza con tanti ex "reggini" in rosa

La disperata rincorsa della Vigor Lamezia verso la salvezza, o meglio verso i playout, si avvale di alcuni elementi noti al calcio reggino.

In porta c'è quel Pietro Marino cresciuto al Sant'Agata e arrivato a difendere i pali della Prima Squadra, con alterne fortune. Dopo l'esperienza maltese, Marino è tornato in Calabria e ha accettato l'offerta della Vigor.

In difesa, c'è Flavio Cianci, ex capitano della Primavera della Reggina, che ha militato anche nell'Hinterreggio.

Presenti in rosa Domenico Spanò, trequartista/attaccante ex Hinterreggio, e l'esperto centrocampista Manganaro, ex Hinterreggio e Valle Grecanica, elemento di categoria che farebbe comodo a molte formazioni.

In rosa anche il giovane attaccante Priorelli, in prova nei primissimi giorni dell'ASD Reggio Calabria, poi scartato da Cozza e co. Ci sono anche Lettieri e Fioretti, due giovani messi nel mirino del club amaranto e poi non liberati dal sodalizio lametino.