Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
CAVESE - Imbarazzo della scelta in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
sabato 30 gennaio 2016, 17:58Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CAVESE - Imbarazzo della scelta in attacco

La Cavese di Aldo Papagni, per la gara del Granillo potrà contare su importanti rientri.

Ci sarà l'esperto centrocampista Di Deo, uno dei calciatori più importanti per la squadra blufoncè, out nell'ultima gara contro l'Agropoli, così come è previsto il rientro di D'Anna, out da qualche tempo per un problema al ginocchio.

Ha completamente recuperato De Rosa, capocannoniere della squadra con 12 reti e vice-bomber del girone.

Dunque, Papagni avrà solo l'imbarazzo della scelta nello scegliere l'assetto offensivo anti-Reggio Calabria. Il trio Criniti-De Rosa-Improta, favorito a giocare dal primo minuto al Granillo. In panchina però, oltre al sopracitato D'Anna, presenti anche il reggino Marco Puntoriere e Vincenzo Varriale, altri elementi capaci di fare la differenza in questa categoria.

La Cavese vanta solo il terzo attacco con 36 reti, hanno fatto meglio Frattese e Siracusa e ha subito 24 reti, solo una in meno della RC, insomma una retroguardia che spesso e volentieri ha le sue amnesie.