Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 20 agosto 2016, 19:45L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

Gentile redazione
E' la prima volta che vi scrivo pur leggendo quotidianamente gli articoli e le mail che vi giungono.
Non posso che condividere  le perplessità di un vostro lettore a proposito delle condizioni dell'impianto di Viale Galileo Galilei.
Credo sia inaccettabile essere arrivati a questo stato di cose. Pur non ripescati avremmo dovuto affrontare la serie D e comunque il manto erboso non sarebbe stato presentabile e non ci avrebbe evitato la solita cattiva figura. Nella nostra città purtroppo si continua a navigare a vista e la programmazione rimane utopia. Credo che un anno zero, per la nostra città,  debba pur esserci e voglio sperare che coincida con la rinascita della Reggina .
Faccio i complimenti al Presidente Praticò che oggi, a prescindere dai risultati sportivi, lontano da Reggio, io possa parlare della squadra per la quale faccio il tifo a testa alta senza dover leggere di illeciti e quant'altro.  Io appartengo a quella categoria di persone che pensa che il motto " il fine giustifica i mezzi " non debba prescindere da un aspetto deontologico.
Forza reggina da un vecchio tifoso che, ancora oggi, si commuove al vedere i colori amaranto.
Grazie per l'eventuale spazio che vorrete riservare a questa mail.
Cordiali saluti 

Giuseppe 

Caro Giovanni,

siamo tutti per “la protezione dell’infanzia”.

Per far piacere al signor Giuseppe auspico e sostengo una campagna acquisti presso gli asili nido, scuole materne ed al massimo nelle elementari. Le medie inferiori no, perché sono vecchi.

Ma Dai!

Cordialmente

Piero

Buongiorno alla redazione..
Ma e possibile che i reggini non sono mai contenti..?
La squadra e troppo giovane, se si comprano i vecchi calciatori, dicono dove dobbiamo andare con questi vecchi rancuni...?
Si va allo stadio per fare l'abbonamento..?
C'è troppa fila si perde troppo tempo, invece di chiudere alle 19:30 chiudono alle 18:00...
Poi avete ancora il coraggio di nominare lillone..?
Ma vi ricordate cari reggini dove ci a lasciato il caro lillo..?
Se non era per questo gruppo coraggioso di imprenditori con a Capo Mimmo Praticò...oggi dove eravamo...?
Cari tifosi date tempo a questa nuova società di organizzarsi al meglio, invece di criticare saltargli subito addosso ogni qualvolta si presentano dei problemi.... " Avete pazienza come avete avuto pazienza fino alla morte della nostra reggina..con Lillone come qualche tifoso ama ancora chiamarlo....O Forse cari reggini era meglio stare un paio di anni senza calcio..? Per capire il significato...?
Tanti saluti a voi redazione e ai veri tifosi.." Forza Reggina"

"Agostino"

b giorno disto circa 1000 km da voi vivendo a meda in prov di milano e conosco da 15 anni il vostro nuovo centravanti claudio  coralli giocatore e principalmente uomo che lega e da tutto quello che ha in ogni squadra dove lui giochi lo ricordo a meda e da quella lunga data è nata una vera amicizia .auguro a te e alla reggina calcio la immediata risalita in serie b

Corrado

Un saluto a tutti Voi della redazione,
a proposito di abbonamenti ho letto che altre città stanno raggiungendo tetti di abbonamento stratosferici vedi Lecce-Parma-Catania,Matera e Reggio Calabria la stella del Sud che fa? mi sembra molto strano che dopo tutto quello che la società, l'amministrazione comunale e la città intera hanno saputo fare di tanto bello e buono riportando il calcio che conta a Reggio adesso nel momento clou in cui bisogna sostenere la società e la squadra si tirano i remi in barca. Chiedo a Voi della redazione di indire  un quesito chiedendo ai tifosi "quale sono le cause che impediscono di abbonarsi" ? forse potremmo capire meglio il perchè di così poca passione perchè francamente raggiungere 1000 o 2000 abbonamenti significherebbe il nulla. Il nostro primo cittadino ha chiesto 10.000 abbonamenti per ripartire alla grande ma francamente ne basterebbero soli 6000 per toccare il cielo dove stanno le stelle del firmamento.
Forza popolo amaranto SVEGLIAMOCI ed andiamo a sostenere i nostri ragazzi.

Lucio
 


Spett.le redazione,
passato il momento di euforia del ripescaggio torna a manifestarsi l'indole dello pseudo tifoso reggino! 
Ma come si fa, dopo gli sforzi enormi di questi coraggiosi imprenditori, a pretendere ancora di più. Ci hanno restituito oltre che la storia anche la dignità smarrita.
Non credete, tifosi da Bar, che adesso tocchi a noi?  E' necessario aggiungere altro?
Aspetto la chiusura della campagna abbonamenti per, nella speranza di essere smentito, le considerazioni finali che in cuor mio so già quali saranno.....!!!!

Franco