Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-COSENZA - Coralli nel post-gara: "Mi manca il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
domenica 25 settembre 2016, 19:06Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-COSENZA - Coralli nel post-gara: "Mi manca il gol"

Claudio Coralli, attaccante della Reggina, è intervenuto nel post-gara dopo lo 0-0 del derby contro il Cosenza: "C'è un pò di rammarico per questo risultato, perché nel primo tempo ci è mancato il colpo e nel secondo tempo la sfida poi è stata sostanzialmente equilibrata e addormentata".

Il bomber ha un cruccio: "Mi manca il gol e si vede, voglio fare il gol decisivo, il gol da tre punti... Peccato per l'occasione nel primo tempo, era l'occasione giusta per colpire, appena la colpivo pensavo che era il mio momento. Abbiamo visto una squadra con cuore e grinta, non è bastato..."

Sulla sua condizione: "Giocando la condizione sale, è chiaro che con il 4-3-3 l'attaccante centrale deve fare un grosso lavoro".

Sulla squadra: "Non vinciamo e non perdiamo, muovere la classifica fa morale e il punticino serve sempre. Però è mancata la ciliegina. Noi siamo una squadra completa, all'inizio non sapevamo ancora cosa eravamo, ora siamo una vera Squadra, un gruppo che lotta sempre per vincere. Nessuno ci ha messo sotto, tranne il Fondi".

Domenica c'è il Lecce: "La prossima volta andiamo sul campo della capolista e non andremo in gita: dobbiamo dare prova che ci siamo".