Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le notizie
EX REGGINA - Puggioni, debutto da favola nel Derby: "Era scritto nel destino, ora la Juventus..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 10:37Le notizie
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

EX REGGINA - Puggioni, debutto da favola nel Derby: "Era scritto nel destino, ora la Juventus..."

Christian Puggioni è uno dei protagonisti dell'ultimo weekend di serie A. L'ex portiere della Reggina, ha debuttato in maglia Samp proprio in occasione del derby della Lanterna contro i rivali del Genoa.

Un sogno incredibile per un tifoso blucerchiato, come conferma lo stesso Puggio ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Era destino che mi togliessi questa soddisfazione. Per superare le avversità, bisogna saper soffrire. L'esperienza della causa per mobbing contro il Chievo, ha tirato fuori la grinta e il meglio".

Puggioni impegnato nel doppio fronte campo e università (è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza alla Mediterranea di Reggio, ndr): "Mi mancano solo tre esami alla laurea, ma spesso non trovo il tempo".

E stasera, sfida in casa della Juventus: "Loro sono un top club europeo, sarà dura: ma nelle sofferenze si riesce spesso a reagire".