Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 22 novembre 2016, 15:50L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Il pareggio in extremis contro il Taranto, che non cancella errori e svarioni.

Cosa ne pensate voi del momento della Reggina? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.

Buongiorno volevo solo dire una cosa perché non c'è bisogno di aggiungere altro.
Un mese fa se riprendiamo le mail zeman era un dio oggi è un co***one.
Leggo che Zeman non capisce nulla perché Tripicchio lo ha fatto giocare dopo 13 giornate. La stessa gente nelle stesse mail critica martino. Chi ha portato tripicchio a Reggio?
La domanda è: perché tanta cattiveria? Perché non ragionare mai con la propria testa e fare propri i pensieri di altri giornalisti faziosi? A far finta di sapere sempre tutto si fa la fine di sembrare ridicoli. Svegliamoci!

Demetrio (torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Demetrio, complimenti per ciò che scrive, da tifoso si appassionato, ma razionale. Questa cattiveria inutile, non è solo propria del mondo del calcio, ma della vita in generale. "Ogni testa è un tribunale", dicevano i vecchi saggi.

Gentile direttore,
Sento la necessità di esprimere la mia opinione da tifoso innamorato di questa squadra.A mio avviso stare in zona play out è la punizione che da lassù qualcuno riserva a chi è disonesto (senza alcun motivo lo è stato con molti purtroppo a discapito della società perché  a pagarne le conseguenze siamo noi e la nostra amata Reggina!)forse lo meritiamo anche considerato
Che sono tutti a testa china,ogni uno di loro soccombe, nessuno si oppone davanti alle sciagure che ha fatto e continua a fare!Non si tratta di voler strumentalizzare ma si sentiva puzza di bruciato già l'anno scorso, quando si cercava di imporre a Mister Cozza la formazione  che la domenica doveva scendere in campo quando si oppose fuori dai giochi anche lui , pur con qualche errore ,nel bene o nel male con una squadra attrezzata Alla salvezza raggiunse i play off,riconosciamoglielo!ma quest'anno serviva qualcuno da manovrare quasi come un burattino quindi non parliamo di esonero perché lo sapete bene quel povero Zeman non ha colpe!credo che ognuno nella vita abbia un Ruolo ed una missione da portare a termine, ci si prefissa degli obiettivi in relazione alle possibilità si mira a raggiungere il risultato, quando accade che un "uomo "voglia svolgere il Ruolo del mister, del ds, dei soci , del presidente purtroppo distrugge una società , di conseguenza diventa malata!!come si suol dire chi troppo vuole nulla ottiene!E' già difficile svolgere un Ruolo prova ne è il fatto che aveva il meglio ha tenuto il peggio,non voglio far nomi ,non voglio screditare i ragazzi ,potrebbero essere miei figli  ma tutti noi domenica ci troviam in curva, tre dei quali non per colpe personali ma per limiti naturali sono da buona eccellenza!
Secondo voi  perché Cane l'anno scorso fece la panchina a Maesano e quest'anno nonostante le prestazioni  gioca da titolare al suo posto?Dignità gente per giocare a pallone servono piedi buoni non lingua lunga!Redazione vi stimo...cercate però di essere nelle risposte Super Partes.Il cuore rimane sempre amaranto,se il Sangue che scorre nelle vene é amaranto anche la motivazione è maggiore!Forza Reggina !!!Risolleviamoci!!

Francesco Scandurra

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, intanto si pone in maniera gentile e pacata e per questo va peso ad esempio. Detto ciò, si parla sempre di imbrogli, sotterfuggi, imposizioni, ma visto che in molti giustificano un Reggina-Siracusa 0-2 con gli imbrogli di Martino, ci dite a noi poveri mortali, quali sono gli imbrogli di Martino? Martino era nella dirigenza della Reggina che è andata in A per due volte, poi si è dimesso nel 2003 ed è tornato per quasi un anno nel 2009: quindi ci fate capire perché per te o per altri è una sorta di spauracchio che spiega ogni sconfitta o ogni azione della squadra? Capitolo scelte di mercato. Che ci siano dei limiti pazzeschi in questa rosa (facciamo i nomi? Cane, Oggiano e qualche altro) non vi sono dubbi, ma per portare acqua al proprio mulino, non bisogna solo citare le cose negative e nascondere quelle positive. Tripicchio, Bangu, Kosnic, Coralli, lo stesso Porcino, sono scarsi o sono buoni? Chi ha preso questi calciatori? La Reggina, Martino, Praticò ecc ecc. Qualsiasi direttore sportivo, di qualsiasi squadra, compie delle scelte, belle o brutte che siano agli occhi dei tifosi. La Juventus ha comprato Lemina invece di Gundogan, l'Inter ha preso Perisic invece di Dybala, la Roma ha chiuso per Dzeko piuttosto che per Icardi, il Napoli ha preso Gabbiadini piuttosto che Aubameyang: chiamasi scelte, in base anche a tanti fattori. Quindi, Francesco, ti invitiamo solo a non vedere il dito, ma ad andare oltre e vedere la luna. E attenzione, la nostra storia (come TuttoReggina.com) parla per noi, nel senso che noi non abbiamo mai parteggiato per nessun singolo, per nessun interesse personale, tranne che questo interesse ci accumunasse tutti (inteso come comunità, tifo, città), cioè il bene della Reggina.