Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Casa Sant'Agata
REGGINA - Si torna al lavoro: presente Oggiano, a parte Coralli, out BottaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 29 novembre 2016, 18:11Casa Sant'Agata
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA - Si torna al lavoro: presente Oggiano, a parte Coralli, out Botta

Davanti a pochissimi intimi, la Reggina di Karel Zeman è tornata a lavorare in vista della sfida di sabatocontro il Foggia.

Solito lavoro misto per gli amaranto, che hanno provato a mettere grinta e intensità sin dalla prima seduta settimanale.

Non si sono allenati con il gruppo Botta e Coralli, anche se il Cobra ha assistito dalla panchina alla partitella a campo ridotto (a ranghi contrapposti), che ha chiuso la seduta. Continua a lavorare a parte Alessio De Bode. Chiaro che Zeman cercherà di capire se l'ex Vicenza e il capocannoniere della squadra saranno disponibili o meno per la sfida ai Satanelli.

Regolarmente presente Fabio Oggiano, domenica finito in tribuna: la sua avventura amaranto, a dispetto di voci e indiscrezioni, continua.