Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 dicembre 2016, 11:45L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ennesima sconfitta per una Reggina che appare come una barca in un mare in tempesta.

Mandateci le vostre considerazioni per la rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it

E' INUTILE PRENDERCI IN GIRO.IL CAMBIO DELL'ALLENATORE FERMO RESTANDO ALCUNI GIOCATORI NON PORTERA' ASSOLUTAMENTE A NIENTE.PURTROPPO ORMAI E' CHIARA LA COMPLETA NULLITA' DELL'ATTACCO NEL SUO COMPLESSO E DELLA DIFESA.E' QUI CHE SI DEVE CAMBIARE A GENNAIO ALTRIMENTI ANCHE CON  L'ALLENATORE PIU' FORTE DEL MONDO NON SI POTRA' ANDARE DA NESSUNA PARTE. CARO PRESIDENTE PURTROPPO NEL CALCIO SOLO CON  I SENTIMEMTI PUR APPREZZABILI SI E' DESTINATI A FARE POCA STRADA.  AUGURI PER IL FUTURO E FORZA REGGINA.

Saverio

buona sera 
ieri vedendo la partita ho assistito all' ennesima prova senza carattere senza attaccamento alla maglia senza reazione da parte di nessuno ne sul campo ne sulla panchina.
io non intendo colpevolizzare zeman perché lo ritengo un tecnico valido e che sta facendo fatica con un organico messo a disposizione dalla società di poco valore e di scarsa caratura caratteriale oltre che tecnico.
ancora il peecorso è lungo ma a mio modestissimo parere è la società nelle figure di martino e praticó che deve intervenire sul mercato togliendo i rami secchi e non validi che sono sotto gli occhi di tutti( cane in primis dove subbiamo continuamente avanzate avversarie ) . mi chiedo se è un qualcosa che secondo voi la società pensa di fare. grazie anticipatamente 

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, assolutamente bisogna intervenire sul mercato. Ma per chi polemizza su questo aspetto, bisogna dire che il club, dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato, per bocca del ds Martino, ha espresso la sua insoddisfazione per non aver completato le trattative. Di certo, se la rosa è composta da 25-26 calciatori, bisogna dare via chi gioca meno e chi ha dimostrato di non essere all'altezza del progetto tattico.

Gentile direttore. Non sono un tifoso del dispaccio, perche' I suoi giornalisti Scrivono fesserie o sono tendenziosi, pero' Paolo ficara ha scritto che MARTINO! Ha chiesto il rinnovo del contratto di Zeman! La supponenza di Martino lascia proprio a Bocca aperta, O questo individuo e' Cosi' convinto della sua importanza che non si rende conto che e' UN fallito e non da ora, Io la chiamerei megalomania, ma la Cosa che mi preoccupa e' che la societa' non lo ha cacciatore seduta stante, e' questo mi fa pensare che il problema non e' solo la megalomania di Martino, la pochezza di Zeman, O l'inedeguatezza dell'organico, ma che la confusione e' estesa hanche in seno la dirigenza, spero di sbagliarmi e che al piu' presto la dirigenza mostri lo spirito decisionale necessario per dirigere UN club importante come la Reggina, e dica al duo Martino Zeman di non dimenticare le pantofole.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Per una questione di rispetto, non commentiamo le notizie di altre testate o di altri colleghi.

IIl.ma redazione,
Vi leggo sempre,sono spesso d'accordo con il vostro pensiero,ora più che mai la situazione è raccapricciante.Non sono  d'accordo con i voti ed i commenti delle pagelle...o meglio siete stati un tantino generosi con  tutti ,mi soffermo solo su un voto :
CANE 5 - Ci dispiace ogni volta sottolineare errori e magagne troppo evidenti. La colpa non è sua, ma di chi lo fa giocare. (dal 67' MAESANO sv)
NO gentile redazione la colpa non è né sua,
ne di chi lo fa giocare,ma di chi le magagne li ha fatte ad inizio stagione componendo creando questa squadra,confermandolo nonostante le capacità fossero evidenti,forse è anche vero La "colpa di chi lo fa giocare"perché è sempre lui a decidere chi sta in panchina chi gioca,secondo le sue sporche manovre di mercato.... ma chi se lo prende...è ancora convinto che facendogli fare qualche presenza lo colloca altrove!!!!Questa è una squadra che fa acqua in tutti i reparti,a partire dalla difesa vergognosa, passando per un centrocampo senza personalità inutile e sbagliato sia in fase offensiva che difensiva,chiudendo il cerchio con un attacco che non segna,non incide,non conta!!!L a riflessione è una rimpiango molti degli Elementi dell'anno scorso di cui si è velocemente voluto sbarazzare ,sostenendo che non fossero di categoria,ahahah bella str.....a,a questi se li mangiano a colazione ed è sotto gli occhi di tutti!
Forza Reggina sempre!

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, innnazitutto grazie per il garbo con la quale porge le sue osservazioni. Se un ds, visto che si riferisce a quello, porta un calciatore che non offre il contributo sufficiente per la squadra, è evidente che il ds si è sbagliato. Ma non andiamo oltre dicendo "sporchi giochi" o altro. Se c'è gente che conosce direttamente sporchi giochi o che comunque è stata diciamo fatta fuori da Martino, si lamenti anche quando si vince (capiamo che le circostanze sono state pochissime). Per quanto riguarda i calciatori e l'allenatore dell'anno scorso, quante volte sono piovute critiche appena qualche mese fa?? Ricordiamo (non lei, per carità) "Cozza è ancora con la testa di giocatorr", "Cozza non sa gestire il gruppo", oppure "Tiboni non segna manco a porta vuota" e compagnia. Sicuramente i vari Corso, Lavrendi, Forgione sono bravissimi ragazzi e tutti potevano fare al caso della squadra, ma con i se e con i ma non tornano indietro! Chiaro che il ds non li conosceva e non conosceva il loro amore per la maglia, di certo è un male, ma giustificare con il loro addio tale fragorosa caduta della Reggina, non è la strada giusta. Il fatto è un altro, ci rifletta anche lei: perché questa involuzione??? Il giorno dopo la vittoria contro la Reggina o la Juve Stabia, nessuno parlava di "Martino ladro" o "Se c'erano quelli dell'anno scorso...".