Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le notizie
L'ex presidente Foti aggredito e derubatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 marzo 2017, 19:01Le notizie
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ex presidente Foti aggredito e derubato

L'ex presidente della Reggina Calcio, Lillo Foti, è stato aggredito questa mattina da due malviventi, presso gli uffici amministrativi della sua azienda di abbigliamento. A riportarlo l'Ansa.

Gli ignoti hanno aggredito l'ex massimo dirigente amaranto presso la sede di via Panella. A quanto si è appreso, Foti ha tentato di difendersi, ma alla fine i malviventi si sono dati alla macchia di un bottino di 3mila euro. Sono in corso indagini per risalire agli autori del criminoso gesto.

Non resta che condannare, da par nostro, questo vile e purtroppo comune, nella nostra città e Provincia, gesto di criminalità forse di "piccolo calibro", ma altrettanto preoccupante e pericolosa.