Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 14 marzo 2017, 10:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo il ko di Matera.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Gentile redazione,
noi tifosi siamo il primi colpevoli delle disgrazie della nostra squadra specialmente quando prima di un incontro di fondamentale importanza come quello  contro la Vibonese incominciamo a demolire il nostro portiere SALA(vedi Still) o quando un certo SARANITI lo autocelebriamo come  ICARDI o MERTENS. Per fortuna abbiamo un certo CORALLI  e tanti giovani che possono regalarci una vittoria, magari poi si verificherà che si perda ma ciò fa parte del mondo del calcio. Non incontriamo il Real Madrid ma con tutto il rispetto per la Vibonese incontriamo una squadra con un ottimo allenatore che sta facendo miracoli per salvare il salvabile. Mettiamoci in testa che la nostra amata Reggina è una mediocre squadra guidata da un novello allenatore di mediocri capacità così come abbiamo una mediocre società animata solo da tanto amore verso i colori sociali e non è poco(onore a loro che ci stanno regalando un sogno con i lori soldi ed i loro sacrifici) ed è perfettamente inutile sperare che da soli e senza il nostro sostegno si possono tirare fuori dalle sabbie mobili. Domenica possiamo vincere ma non basta perchè poi bisogna continuare ecco solo la continuità dei risultati può farci sperare ormai basta fare polemiche abbracciamo il progetto ed il sogno del Presidente Praticò e cerchiamo con la nostra presenza di tirare fuori la salvezza della REGGINA.
UN SALUTO AMARANTO

Lucio

LA REDAZIONE RISPONDE: Lucio, il suo pensiero è certamente animato da buone intenzioni e da una smisurata passione per la Reggina, ma in alcune parti ci sentiamo di dissentire. Un sito o giornale ha tutto il diritto di criticare, sempre che essa sia una critica oggettiva: il tifoso è il tifoso, il giornalista è il giornalista. Siamo d'accordo invece quando dice che qualche tifoso vede sempre più verde nel giardino altrui, abbiamo letto di tifosi che dicevano che Coralli doveva essere messo fuori squadra!!! Cose da follia. Sulla mediocrità di tutto e tutto, purtroppo si è lasciato passare il messaggio che sono tutti scarsi "questi di questa società". Non è così, non siamo affatto d'accordo. I 27 punti del campo non esprimono il valore di questa squadra, ma piuttosto bisognerebbe capire il motivo per il quale si è stati capaci di fare solo 27 punti. E bisognerebbe capire il motivo per il quale la squadra, a Matera, ha approcciato malissimo la gara.

Spett.le Redazione , sicuramente la partita di Matera non è stata interpretata nella maniera giusta , ed infatti il risultato parla chiaro . Però a sprazzi e dopo l'ingresso di Leonetti , si poteva percepire la sensazione che con un pizzico di impegno in più , si poteva non dico vincere ma almeno pareggiare . Ma questa è solo una mia sensazione , però il limite che quest'anno la squadra a , e probabilmente anche e non solo questo . Perciò anche se si perde , e a Matera ci sta , bisogna stare vicini a squadra e società . La salvezza e fondamentale è passa tutta dal Granillo , anche perché fuori casa , se ci va bene possiamo al massimo pareggiare . Anche se tutti noi speriamo sempre in una vittoria in trasferta , ma con questi limiti tecnici tattici e di carattere e abbastanza difficile . Sempre Forza Reggina. Saluti.  

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Siamo d'accordo con la sua mai. Aggiungiamo, che e la Reggina avesse iniziato bene la gara, il Matera di domenica era assolutamente alla portata. Poi magari la risolveva Negro con un colpo, ma forse si poteva portare a casa qualche punticino. Peccato.