Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO SIRACUSA-REGGINA - I numeri parlano chiaro: per gli amaranto è una mission impossibleTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 marzo 2017, 15:25Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO SIRACUSA-REGGINA - I numeri parlano chiaro: per gli amaranto è una mission impossible

Guardando i crudi e nudi numeri, la sfida di domenica prossima tra il Siracusa e la Reggina sembra dal risultato segnato.

La Reggina incrocerà un team non solo reduce da cinque successi di fila, ma che in casa non perde dal 25 settembre, 0-2 dal Lecce. 

Per capire l'exploit di quella che resta una matricola del campionato, basta solo pensare che quando i ragazzi di Sottil sbarcarono al Granillo, occupavano la penultima piazza, staccati dalla stessa Reggina. Da allora, una svolta impressionante, che tra l'altro in casa ha fruttato ben 33 punti! Nelle ultime dieci al De Simone, nove successi e un solo pareggi!Un ruolino di marcia da serie B.

Ecco che dunque per una Reggina che fuori casa è l'unica squadra di tutta la Lega Pro ancora a quota zero successi, la disfida di Siracusa diventa una sorta di mission impossible. 

Ci vorrà un pò tutto per uscire indenni, passione, grinta e buona sorte.