Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Perugia: "Curioso di vederci contro una top come il Bari"

ESCLUSIVA TMW - Ds Perugia: "Curioso di vederci contro una top come il Bari"TUTTO mercato WEB
© foto di LR Press/ Cerquiglini Loris
giovedì 4 settembre 2014, 17:362014
di Simone Lorini

Il direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti parla ai nostri microfoni del mercato appena concluso, vissuto da protagonista dal suo club: "Abbiamo fatti tanti cambi in rosa per una precisa scelta societaria dopo una stagione straordinaria: ai ragazzi dell'anno scorso devo dire grazie, davvero a tutti. Faremo il tifo per loro, a partire dagli ultimi partiti, Franco e Filipe, in direzione Salerno e Lecce".

Mazzeo, Esposito e Carcione sono invece rimasti, pur se sgraditi:
"Non rientrano nel progetto e gli è stato detto chiaramente, ma avendo ancora un anno di contratto sono voluti rimanere a tutti i costi. Io credo che un calciatore deve fare le scelte giuste se gli si prospettano opportunità paritarie o addirittura migliorative a livello di stipendio. Rimpianti? No, magari opportunità, siamo soddisfatti, vedremo quello che riusciremo a fare sul campo".

L'obiettivo adesso diventa la promozione diretta?
"Teniamo i piedi per terra e vediamo partita dopo partita, sono curioso di vedere l'approccio della squadra alla categoria col tempo. Ora col Bari ci attende una partita molto molto difficile, andiamo ad affrontare quella che secondo me è la squadra più forte del campionato insieme al campionato. Sono davvero curioso di vedere come ci comporteremo al loro cospetto".

© Riproduzione riservata