Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Dabo ricomincia dagli Usa

Inter, Dabo ricomincia dagli Usa TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 aprile 2016, 13:122016
di Alessio Calfapietra

Mouhamed Dabo (20) ha trascorso due stagioni nell'Inter Primavera. Il centrocampista senegalese, accompagnato da scomodi paragoni con grandi giocatori quali Makelele, non si è però guadagnato la riconferma con la maglia nerazzurra.
Motivo per il quale Dabo, lanciato nel 2013 dalla Sacilese, si è cercato un'altra sistemazione. Anche piuttosto lontana, mappamondo alla mano. Negli Harrisburg City Islanders, squadra dello stato della Pennsylvania che milita nella United Soccer Leagues, terza serie del campionato americano.

Centoundici i minuti giocati nella Regular Season 2016, divisi tra l'esordio contro Charlotte Indipendence e la partita intera disputata con gli Orlando City. Harrisburg dopo Milano, la carriera di Dabo prosegue dunque oltre oceano. Il prossimo impegno è previsto per domani: avversario ancora una volta gli Orlando City.