Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / News
Bari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
mercoledì 1 maggio 2024, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Bari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Aspettare, guardare, (gufare) e poi giocare: sarà questa la lunghissima giornata del Parma e dei suoi tifosi, una festa del Lavoro che forse ricorderemo a lungo. Per i crociati sarà fondamentale comunque concentrarsi unicamente sulla trasferta del San Nicola, che può nascondere insidie particolari, vista la disperazione con cui i galletti si approccieranno alla gara contro la capolista. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA BARI - Il ritiro di questi giorni ha isolato la squadra dalle tensioni di un ambiente sempre più bollente. Mister Giampaolo chiede ai suoi l'impresa contro i crociati, necessaria per la salvezza. Il tecnico dei galletti deve rinunciare agli infortunati Puscas, Diaw e Maiello, oltre agli squalificati Benali e Bellomo. Tra i pali si va verso la conferma di Pissardo, che ormai ha preso il posto di Brenno. Ballottaggio sulla corsia di destra, con Dorval in leggero vantaggio su Pucino, mentre a sinistra toccherà all'ex di giornata Ricci. Altro ex al centro della difesa, capitan Di Cesare farà coppia con Vicari. A centrocampo Maita sarà affiancato da uno tra Lulic e Acampora. Sulla trequarti dovrebbe toccare a Kallon, Sibilli e Morachioli, con quest'ultimo in vantaggio su Aramu. Nessun dubbio invece per quanto riguarda l'unica punta, ruolo affidato a Marco Nasti.

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Lulic; Kallon, Sibilli, Morachioli; Nasti.
Allenatore: Giampaolo.

Indisponibili: Bellomo, Benali, Puscas, Maiello e Diaw.
I convocati di Giampaolo: fuori Diaw, Puscas, Maiello e gli squalificati

LE ULTIME DA PARMA - Con le assenze di Benedyczak e Camara è lecito aspettarsi qualche novità davanti, dove il rientro di Man mette in dubbio la titolarità di Partipilo. Mihaila, Bernabè e Bonny invece non sembrano minimanente a rischio, a dispetto dei crampi con cui lo spagnolo ha chiuso la larga vittoria contro il Lecco. A centrocampo Cyprien preme ma sembra difficile rinunciare a Hernani ed Estevez dopo quanto visto sabato, mentre dietro Pecchia non tocca nulla. Circati-Osorio al centro, Delprato e Di Chiara sulle fasce, con Chichizola a difesa dei pali. Coulibaly potrebbe essere la variabile impazzita, difficile invece un rientro di Balogh. 

Indisponibili: Benedyczak, Begic, Camara e Valenti. 
I convocati di Pecchia: Benedyczak, Begic e Camara fuori, torna Man
Le parole di Pecchia: "Man è recuperato. Pochi calcoli, il campionato non finisce domani"