Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
Argentina, Paredes: "Tournée molto importante, pensando a quello che verrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 12:41Calcio estero
di Simone Lorini

Argentina, Paredes: "Tournée molto importante, pensando a quello che verrà"

Leandro Paredes, centrocampista della Roma e dell'Argentina, ha parlato ai media locali al termine del match contro Costa Rica, condendosi anche qualche battuta sulla propria stagione con la maglia della Roma: "Oggi ho molta più continuità nel mio club, mi sento meglio e questo sicuramente vale anche per la Nazionale. De Rossi mi dà tantissimo perché la sua idea di gioco per me è la migliore e penso che mi sento ogni giorno meglio".

Su Dybala: "Era triste. Ha avuto due mesi molto buoni, sentendosi molto bene fisicamente, giocando nel migliore dei modi da quando è arrivato a Roma. Avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà".

Su Instagram ha poi aggiunto: "Si conclude un tour molto importante, pensando a quello che verrà. Grazie Philadelphia e Los Angeles per l'affetto. Ci vediamo presto".