Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 08:23Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti

Paulo Dybala stasera vivrà la sua sfida del cuore, quella tra il suo passato e il suo presente, la Juventus e la Roma. E i giallorossi probabilmente saranno anche il suo futuro. Almeno per la prossima stagione, visto che l'attaccante argentino ha un contratto che scade nel 2025. E' presente sì una clausola che gli permetterebbe di liberarsi per 12 milioni di euro, ma anche un'opzione per il rinnovo fino al 2026, dunque per un'altra stagione. Se il prossimo anno la Joya disputerà almeno il 50% di tutte le partite che la Roma vivrà in stagione, allora il contratto si rinnoverà automaticamente. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Rapporti ottimi, ma tempo al tempo
I suoi agenti sono in Italia: quando la Roma avrà chiaro come finirà la stagione - e quindi se giocherà o meno la Champions - e quando ci sarà anche un nuovo direttore sportivo è logico che un incontro verrà messo in agenda. Ma chi gestisce Dybala ha già ottimi rapporti con il club e con la Ceo Souloukou per cui il rinnovo non è un'urgenza. Dybala a luglio ha una clausola, valida per l'Italia e per l'estero, che gli consente di liberarsi per 12 milioni ma al momento nulla è scritto. C'è troppo in ballo per prendere una decisione: quale coppa giocherà la Roma? Che budget ci sarà a disposizione? Che offerte arriveranno? Ancora troppo presto per affrontare questo discorso.


Le parole di De Rossi
Così ieri in conferenza stampa ha parlato Daniele De Rossi dell'ex Juventus: "Dybala come sta? Incontro i ragazzi tra qualche ora, ma non so veramente come stanno. Domani mattina ci prenderemo un'altra mezzoretta per fare rifinitura e fare le ultime due o tre cose. Al di là che sia un ex, Paulo sta bene. E' triste come tutti per la sconfitta, fisicamente sta avendo prestazioni importanti. E' quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico".